Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: T-hop up g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito T-hop up g&p

Allora la domanda e' semplice e' risaputo che le t hopup g&p siano delle mezze ciofeche, adesso la domanda e' semplice quale t-hop up e' compatibile con i gusci di un g&p, nello specifico m4a1........ ho provato la madbull ma non entra, bisognerebbe limarla ma non voglio fare danni, ho provato un modify entra ma i gusci non si chiudono......... chi di voi ha mai cambiato la t-hopup g&p con una aftermarket ???

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io ci ho infilato con un po di"sdremelate" qua e la quella della lonex che va da dio a patto che abbia anche lo spingipallino della lonex...

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

le element rosse di plastica ci vanno tranquillamente.
    io ne ho gia usate su piu' di un g&p.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    le element rosse di plastica ci vanno tranquillamente.
    io ne ho gia usate su piu' di un g&p.

Ok ma sinceramente mettere una t hopup in plastica per giunta della element sotto un g&p mi sembra di dare uno schiaffo a cristo...... evvero che la t hopup g&p fa schifo pero' vorrei sostituirla con una comunque in metallo....

nessuno sa dire altro ? non voglio un' hopup da modificare o in plastica.... ma un sostituto in metallo che alloggi senza problemi nei gusci g&p e non dia rogne di pescaggio

Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Se la T hop up è in metallo non vuol dire che è migliore...!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sincro89 Visualizza il messaggio
    Se la T hop up è in metallo non vuol dire che è migliore...!!
    non ho mai detto questo !!!

pero' se il fucile ha uno standard, mantengo quello........ la plastica con il tempo tende a deformarsi e siccome i gusci g&p vanno a pressione tra di loro non vorrei avere spaicevoli sorprese...

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:22

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nei g&p la t-hopup non molleggia minimamente..... e questo provoca anche svariati problemi di pescaggio se l' hopup che si riesce a inserire non ha le giuste dimensioni

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up
    Io sul mio fucile m16a4 ho una t hopup pessima, gli ingranaggi e quindi la regolazione non e' fluida... gli ingranaggi si impuntano e addirittura scattano tra di loro già ho notato che la regolazione avviene in pochissimi gradi di rotazione se poi in quei gradi si hanno anche degli scatti o si indurisce la regolazione diventa faticosa per ottenere una traiettoria tesa.... provero' a mettere una kingarms visto che sui fucili kingarms che ho hanno una regolazione favolosa e duratura... la t hopup element in plastica la lascio a chi si trova bene sono finiti i tempi delle t-hopup in plastica... e comunque la element non la reputo una marca qualitivamente buona, sarà anche che vanno bene gli hopup ma lo monterei solo se me lo regalano

grazie a tutti comunque dei consigli

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Davvero la plastica delle T element tende a deformarsi? Accidenti, devo ricontrollare le 5 che ho nei miei G&P ormai da anni...
    Scherzi a parte: sono ottime, superiori alle VFC che per inciso sono di plastica trasparente.
    Quella dei "gusci a pressione" non l'ho capita: che io sappia, a parte ICS e JG, tutte le marche di ASG che replicano Colt hanno lo stesso tipo di accoppiamento dei gusci. Tanto che la T deve essere libera di scorrere qualche millimetro, spinta dalla sua molla contro il gearbox.
    Poi è vero che nei G&P quando accoppi i gusci, la T praticamente non si muove più, ma non è un problema, anzi!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    non ho detto che la plastica degli hopup element si deforma.... o generalizzato !!!
    Ultima modifica di LA VOLPE; 14/03/2013 a 18:32

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Vai di K.A... non sbagli! oppure l'utente chainsaw nel mercatino ha da vendere 2 systema...anche quelle sono perfette

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Allora la domanda e' semplice e' risaputo che le t hopup g&p siano delle mezze ciofeche, adesso la domanda e' semplice quale t-hop up e' compatibile con i gusci di un g&p, nello specifico m4a1........ ho provato la madbull ma non entra, bisognerebbe limarla ma non voglio fare danni, ho provato un modify entra ma i gusci non si chiudono......... chi di voi ha mai cambiato la t-hopup g&p con una aftermarket ???
    io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.