Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: perdita aria da innesto caricatore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jdey Visualizza il messaggio
    - MARCA e MODELLO: m4 g&g cm16 (quello di fibra)

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno di vita

-UPGRADES e MODIFICHE apportate:
    la asg è originale internamente (ingrassata e spessorata, prova siringa perfetta) cambiata la molla con una da 0,9, gruppo HU e gommino originali (anche questi ingrassati con grasso siliconico), esternamente ha un frontale dboys con canna da 10.3 (sembra)

- DESCRIZIONE PROBLEMA:
    allora ieri sera abbiamo aperto questa asg di un amico che lamentava perdite di potenza e tiro incostante. dopo aver dato una ripassata al gear e chiuso il tutto, innesto il suo caricatore originale e passiamo alla prova al chrony:
    0,63j
    0,68j
    0,61j
    ...
    increduli ci grattiamo la testa chiedendoci quale può essere la causa di queste prestazioni così scarse dopo la manutenzione.
    insomma casualmente si prova a tenere il caricatore schiacciato in avanti (in modo che l'imbocco prema sulla T):
    0,92j
    0,91j
    0,92j
    ...

allora io non ho mai sentito di un problema del genere, però mi sembra plausibile visto che se il caricatore non fa 'tenuta' la T potrebbe sfiatare di sotto? in effetti il caricatore ha moltissimo gioco.
    qualcuno ha avuto problemi simili? come avete risolto?
    pensavo a uno spessoramento della parte posteriore dell'innesto del caricatore ma magari qualcuno ha un' idea migliore!
    ho scritto una guida in merito, ma a quanto pare nessuno la legge. E' largamente contemplato questo problema ed anche spiegato come risolvere.
    O ti manca la molla di cotrasto sulla T hop up, o ha poca forza

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads249388-perdita-aria-da-innesto-caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.