- MARCA e MODELLO: m4 g&g cm16 (quello di fibra)
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno di vita
-UPGRADES e MODIFICHE apportate:
la asg è originale internamente (ingrassata e spessorata, prova siringa perfetta) cambiata la molla con una da 0,9, gruppo HU e gommino originali (anche questi ingrassati con grasso siliconico), esternamente ha un frontale dboys con canna da 10.3 (sembra)
- DESCRIZIONE PROBLEMA:
allora ieri sera abbiamo aperto questa asg di un amico che lamentava perdite di potenza e tiro incostante. dopo aver dato una ripassata al gear e chiuso il tutto, innesto il suo caricatore originale e passiamo alla prova al chrony:
0,63j
0,68j
0,61j
...
increduli ci grattiamo la testa chiedendoci quale può essere la causa di queste prestazioni così scarse dopo la manutenzione.
insomma casualmente si prova a tenere il caricatore schiacciato in avanti (in modo che l'imbocco prema sulla T):
0,92j
0,91j
0,92j
...
allora io non ho mai sentito di un problema del genere, però mi sembra plausibile visto che se il caricatore non fa 'tenuta' la T potrebbe sfiatare di sotto? in effetti il caricatore ha moltissimo gioco.
qualcuno ha avuto problemi simili? come avete risolto?
pensavo a uno spessoramento della parte posteriore dell'innesto del caricatore ma magari qualcuno ha un' idea migliore!

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

perdita aria da innesto caricatore?
 perdita aria da innesto caricatore?