Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi su ak74n vfc

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problemi su ak74n vfc

Buongiorno a tutti,
    Siccome sono poco esperto volevo il vostro consulto su questi problemi che ho riscontrato sul mio nuovo ak74n vfc

Marca e Modello: ak74n deluxe version vfc

Nuova,usata,tempo di vita: Nuova,la posseggo da tre giorni

Upgrade o modifiche: nessuna

Descrizione problema: appena mi è arrivata a casa l'ho provata con un caricatore maggiorato vfc e ho visto che alcune volte il pallino mi cadeva a pochi metri dal fucile oppure mi me ne uscivano due alla volta in singolo.il resto dei pallini arrivano sui 30/40 metri.poi spingendo in avanti l'impugnatura ho notato che anche il gearbox si muove in avanti.

Tempo problema:da sempre

Batterie e specifiche:al momento lo uso con batterie NiMH 9.6v 1200

​Grazie a tutti per eventuali risposte.Spero di aver rispettato le regole di post.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HYPNOS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Siccome sono poco esperto volevo il vostro consulto su questi problemi che ho riscontrato sul mio nuovo ak74n vfc

Marca e Modello: ak74n deluxe version vfc

Nuova,usata,tempo di vita: Nuova,la posseggo da tre giorni

Upgrade o modifiche: nessuna

Descrizione problema: appena mi è arrivata a casa l'ho provata con un caricatore maggiorato vfc e ho visto che alcune volte il pallino mi cadeva a pochi metri dal fucile oppure mi me ne uscivano due alla volta in singolo.il resto dei pallini arrivano sui 30/40 metri.poi spingendo in avanti l'impugnatura ho notato che anche il gearbox si muove in avanti.

Tempo problema:da sempre

Batterie e specifiche:al momento lo uso con batterie NiMH 9.6v 1200

​Grazie a tutti per eventuali risposte.Spero di aver rispettato le regole di post.
    in che senso il gear box si muove in avanti. Il gear box non può muoversi in avanti perchè è tenuto in sede dalla grip motore e relativa vite, e dalla vite di blocco/fissaggio della leva esterna singolo/raffica/sicura

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho risolto questo problema.in pratica la vite che fissava il blocco motore alla plastica era avvitata male e dava modo al gearbox di muoversi.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Per il fatto del doppio cameramento dovresti cambiare gommino, c'è anche la guida.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Per il fatto del doppio cameramento dovresti cambiare gommino, c'è anche la guida.
    e perchè ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads249388-perdita-aria-da-innesto-caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.