- MARCA e MODELLO: m4 g&g cm16 (quello di fibra)
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno di vita
-UPGRADES e MODIFICHE apportate:
la asg è originale internamente (ingrassata e spessorata, prova siringa perfetta) cambiata la molla con una da 0,9, gruppo HU e gommino originali (anche questi ingrassati con grasso siliconico), esternamente ha un frontale dboys con canna da 10.3 (sembra)
- DESCRIZIONE PROBLEMA:
allora ieri sera abbiamo aperto questa asg di un amico che lamentava perdite di potenza e tiro incostante. dopo aver dato una ripassata al gear e chiuso il tutto, innesto il suo caricatore originale e passiamo alla prova al chrony:
0,63j
0,68j
0,61j
...
increduli ci grattiamo la testa chiedendoci quale può essere la causa di queste prestazioni così scarse dopo la manutenzione.
insomma casualmente si prova a tenere il caricatore schiacciato in avanti (in modo che l'imbocco prema sulla T):
0,92j
0,91j
0,92j
...
allora io non ho mai sentito di un problema del genere, però mi sembra plausibile visto che se il caricatore non fa 'tenuta' la T potrebbe sfiatare di sotto? in effetti il caricatore ha moltissimo gioco.
qualcuno ha avuto problemi simili? come avete risolto?
pensavo a uno spessoramento della parte posteriore dell'innesto del caricatore ma magari qualcuno ha un' idea migliore!