Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
non so se dalla foto si capisce ma anche senza calibro si vede ad occhio nudo che tra i 2 pistoni c'è uno scarto di 1.5mm; non per fare i pignoli ma era un src rosso
di fabbrica? XD non è rimasto nulla di originale in questo fucile... rof intorno ai 23![]()
se è quello il rof non puoi riagganciare in corsa a meno di errori madornali, e secondo me ce ne sono. Anche se hai una batteria insufficiente per amperaggio e C di scarica, con la tua configurazione è richiesto molto sforzo al motore e quindi molta corrente alla batteria.
Sei sicuro che il pistone scorra bene sulle sue guide ?
Sei sicuro che il pistone non tocchi sul settoriale ?
Ho riscontrato in alcuni casi una certa incompatibilità tra gear box, pistone e settoriale quando sono di marche differenti, e mi ritrovo che i denti del settoriale son troppo lunghi per il pistone, o che il pistone in fase di rilascio strusci sulla gobba del setttoriale. Ti devi accertare di questo con diverse prove a secco
Ultima modifica di Apocalypserider; 05/03/2013 a 01:23
si src, mi è uscito vfc sull ipad.
come altezza ti ho forviato, in effetti avrei dovuto parlare di spessore del corpo inteso come parte cilindrica piu il dentone.
secondo me l src è piu basso di questo ma appunto, come hai gia visto tu, la cremagliera del src è piu arretrata
come configurazione dovrei cambiare o migliorare qualcosa? Da premettere che non volevo un rof eccessivo 23 mi sta bene...![]()
Ultima modifica di Apocalypserider; 05/03/2013 a 12:36