Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: problema pistone sgranato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se hai un calibro prova a misurare l altezza dei pistoni, dal punto piu basso del pistone al piu alto del cilindro..l altezza totale insomma cosi da vedere la differenza tra il vfc e questo...
    non so se dalla foto si capisce ma anche senza calibro si vede ad occhio nudo che tra i 2 pistoni c'è uno scarto di 1.5mm; non per fare i pignoli ma era un src rosso

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    appunto potrebbe anche essere , togli la testa pistone e metti una testa pistone piatta, possibilmente quella di fabbrica .
    Più o meno a quanto stai a rof ?
    di fabbrica? XD non è rimasto nulla di originale in questo fucile... rof intorno ai 23
    Icone allegate Icone allegate pistoni.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apocalypserider Visualizza il messaggio
    non so se dalla foto si capisce ma anche senza calibro si vede ad occhio nudo che tra i 2 pistoni c'è uno scarto di 1.5mm; non per fare i pignoli ma era un src rosso

di fabbrica? XD non è rimasto nulla di originale in questo fucile... rof intorno ai 23
    se è quello il rof non puoi riagganciare in corsa a meno di errori madornali, e secondo me ce ne sono. Anche se hai una batteria insufficiente per amperaggio e C di scarica, con la tua configurazione è richiesto molto sforzo al motore e quindi molta corrente alla batteria.
    Sei sicuro che il pistone scorra bene sulle sue guide ?
    Sei sicuro che il pistone non tocchi sul settoriale ?
    Ho riscontrato in alcuni casi una certa incompatibilità tra gear box, pistone e settoriale quando sono di marche differenti, e mi ritrovo che i denti del settoriale son troppo lunghi per il pistone, o che il pistone in fase di rilascio strusci sulla gobba del setttoriale. Ti devi accertare di questo con diverse prove a secco

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se è quello il rof non puoi riagganciare in corsa a meno di errori madornali, e secondo me ce ne sono. Anche se hai una batteria insufficiente per amperaggio e C di scarica, con la tua configurazione è richiesto molto sforzo al motore e quindi molta corrente alla batteria.
    Sei sicuro che il pistone scorra bene sulle sue guide ?
    Sei sicuro che il pistone non tocchi sul settoriale ?
    Ho riscontrato in alcuni casi una certa incompatibilità tra gear box, pistone e settoriale quando sono di marche differenti, e mi ritrovo che i denti del settoriale son troppo lunghi per il pistone, o che il pistone in fase di rilascio strusci sulla gobba del setttoriale. Ti devi accertare di questo con diverse prove a secco
    il pistone scende per effetto della gravità, mentre per il settoriale troppo lungo non ci ho mai fatto caso domani controllo.. quindi per te il rof è comunque troppo basso?
    pensavo di aver seguito le vostre guide alla lettera dove ho sbagliato?
    Ultima modifica di Apocalypserider; 05/03/2013 a 01:23

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si src, mi è uscito vfc sull ipad.

come altezza ti ho forviato, in effetti avrei dovuto parlare di spessore del corpo inteso come parte cilindrica piu il dentone.
    secondo me l src è piu basso di questo ma appunto, come hai gia visto tu, la cremagliera del src è piu arretrata

Club
    non affiliato

Predefinito

come configurazione dovrei cambiare o migliorare qualcosa? Da premettere che non volevo un rof eccessivo 23 mi sta bene...
    Ultima modifica di Apocalypserider; 05/03/2013 a 12:36

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads249293-problema-pistone-sgranatogoto=newpost

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.