Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: 4 pignoni piallati con terna royal (high speed)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito 4 pignoni piallati con terna royal (high speed)

-MARCA E MODELLO: Vfc

-UPGRADES O MODIFICHE: Terna royal 13:1 cuscinettata,motore tornado hs,pistone dentatura in acciaio

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho distrutto 4 pignoni,guarder,systema e 2 element,i pignoni si piallano dopo qualche raffica.Ho provato vari spessoramenti del conico dal basso 0,8/0,5/0,3/1,5 ma senza risultati.La terna non è il massimo infatti ho dovuto limare il conico per poterlo spessorare poichè la parte dove lavora l'antireversel era troppo alta.

Credo di averle provate tutte e l'unica cosa che mi viene da pensare è: il conico fa schifo e distrugge il pignone (nella recensioni dei royal cuscinettati anche ad un altro utente succedeva),la scarica della lipo è eccessiva..

i pignoni vengono sbriciolati.Il suono inizialmente è buono,dopo un po che sparo si inizia a sentire un rumore differente,caccio il motore e il pignone si sta piallando

Il rof raggiunto e di 40bb/s segnato con il crono x3200

-BATTERIA E SPECIFICHE: Turnigy 11.1 25C-50C 2200Mah

Ultima modifica di 3d0ard0; 27/02/2013 a 13:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

speed

pignoni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.