Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Rof incostante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se la motivazione è questa allora, scusate, ma è sbagliata.
    in questo caso è sbagliato dire che un componente è pericoloso in confronto ad un altro.
    si puo dirlo facendo dei test comparativi su utilizzi identici vedendo che un soggeto rispetto ad un altro da problemi o crea danni...allora si che si dice che è pericoloso ma qua invece si parla di negligenza dell utilizzatore, non di bassa bonta del materiale.
    è chiaro che se i cavi si staccano e vanno in corto la batteria prende fuoco ma non è colpa del connettore, è colpa di chi fa il lavoro tagliare i cavi in maniera che restino posizionati bene, senza pieghe vicino alle connessioni ecc ecc. e lo dimostra il larghissimo utilizzo negli rc...loro che colle batterie sono professionisti perche non usano un tamya?

intanto i dean si saldano cosi:

o meglio ancora cosi

se poi mi dite che i dean sono un po piu complicati da montare si ma dire pericolosi proprio NO!
    quei problemi di cui ho parlato, erano proprio relativi a connettori deans, saldati in maniera professionale , esattamente come questi in foto.
    Il problema sono le pieghe del cavo nella zona posteriore , che tagliano il teromrestringente e possono causare corto circuiti.E questo succede di frequente nelle asg.
    Io ho riportato la mia esperienza, e per me son pericolosi, se per tanti altri non lo sono questo è un altro paio di maniche.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quei problemi di cui ho parlato, erano proprio relativi a connettori deans, saldati in maniera professionale , esattamente come questi in foto.
    Il problema sono le pieghe del cavo nella zona posteriore , che tagliano il teromrestringente e possono causare corto circuiti.E questo succede di frequente nelle asg.
    Io ho riportato la mia esperienza, e per me son pericolosi, se per tanti altri non lo sono questo è un altro paio di maniche.
    Sono parzialmente daccordo con te,la saldatura non centra,semplicemente necessitano di qualche attenzione in più..Che i cavi si possano toccare tra loro lo escluderei, che vadano in corto con parti metalliche dell'alloggiamento in caso la guaina si possa sbucciare è un probabilità se pur remota..Ovviamente nelle mani del ragazzetto incurante è un rischio ma dubito che questo tipo di utenza si preoccupi di montare i deans!Chi lo fà,lo fà con cognizione di causa..Il punto è se il gioco vale effettivamente la candela..si ottiene effettivamente un incremento di rof/reattività?O leva da un pensiero (ossidazione) e e ne aggiunge un'altro (cortocircuiti)?!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Sono parzialmente daccordo con te,la saldatura non centra,semplicemente necessitano di qualche attenzione in più..Che i cavi si possano toccare tra loro lo escluderei, che vadano in corto con parti metalliche dell'alloggiamento in caso la guaina si possa sbucciare è un probabilità se pur remota..Ovviamente nelle mani del ragazzetto incurante è un rischio ma dubito che questo tipo di utenza si preoccupi di montare i deans!Chi lo fà,lo fà con cognizione di causa..Il punto è se il gioco vale effettivamente la candela..si ottiene effettivamente un incremento di rof/reattività?O leva da un pensiero (ossidazione) e e ne aggiunge un'altro (cortocircuiti)?!
    la risposta e' si...dite quello che volete,ma con i deans e zero giunture nel cablaggio,l'asg e' piu' reattiva e veloce...poi,che sia pericolosa o meno,qualunque cosa a questo mondo e' pericolosa nelle mani di un idiota

poi ovvio che si parla di asg perfettamente ottimizzate e giusto per tirar fuori qualche bbs in piu' e piu' reattivita',se lo fai su un'asg standard neanche te ne accorgi...
    Ultima modifica di 666ste; 27/02/2013 a 21:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.