-MARCA E MODELLO: G&P MK18 Mod1 "autobot"
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato per 5 partite circa
-UPGRADES O MODIFICHE: Sostituito il gruppo aria con un sistema energy e connettori Deans
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile mi fa raffiche da 2-3 colpi in singolo oppure e poi si incastra il grilletto
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho cambiato i connettori (1 settimana fa)
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo da 7.4 da 15c
Ciao ragazzi, cerco di spiegarmi meglio, qualche giorno fa mi è passata la brillante idea di sostituire i vari connettori classici con i Deans (fucile e batteria), in modo che passi più corrente e che le prestazioni del fucile si alzino (in realtà mi interessa la reattività del singolo) e così è stato, il rof è decisamente aumentato e la reattività in singolo anche.
In raffica tutto ok, in singolo invece spara 10 colpi giusti poi me ne fa 5 o 6 con raffichette da 2/3 colpi e poi (nel 95% dei casi) si blocca il grilletto, quindi bisogna mettere in raffica, sparare un attimo e ritornare in singolo.. per poi ricominciare tutto da capo la storia..
Ho pensato... non è che ci sia troppa corrente che passa e che mi faccia fare quelle raffichette da 2-3 colpi?
Pensavo di risolvere il problema scaricando leggermente le batterie, in modo che siano più fiacche.. oppure installando un mosfet, in modo da tenere costante il giro del gearbox..
Confido in voi.. io non ho altre idee!
Ciao e un grazie in anticipo!