Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Cybergun M4A1 Carbine dopo aver apportato modifiche non spara (quasi).

Spina L'avatar di sam2993
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cybergun M4A1 Carbine dopo aver apportato modifiche non spara (quasi).

- MARCA E MODELLO: Cybergun M4A1 Carbine

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata nuova circa 1 anno fa

- UPGRADES O MODIFICHE: Cambiato Gb originale con Gb completo Lonex, cambiato motorino HT cinese con 120 G&P, cambiato Hop-Up originale in ABS con Lonex in alluminio, cambiato gommino e pressore con un Guarder siliconico

- DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara, ovvero inserendo il caricatore pensavo non pescasse i pallini, ma anche inserendo manualmente un pallino all' interno dell' Hop-Up esso non veniva spinto fuori. Ho provato a cambiare gommino mettendo quello originale (notando anche di aver rotto il guarder accidenti a me), ora in singolo spara solo il primo pallino del caricatore. La T-hopup e il Gb mi sembrano ben allineati. In giro ho letto che potrebbe essere colpa dello spingipallino non originale (speriamo di no, quello vecchio è forato) oppure della mancanza del delayer, cos' altro posso controllare? Prima di mettermi a smontare il Gb nuovo di pacca volevo essere sicuro di averle provate tutte.

- TEMPO DEL PROBLEMA: Ieri dopo le modifiche.

- BATTERIA E SPECIFICHE: Li-po 7,4V 2200mAh A/B
    Grazie in anticipo

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

L'asta nella guida va libera????
    Per il pescaggio devi provare a mettere il delayer per il fatto che non li spara devi mettere lo spingipallino suo e provare....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Intendi l' asta spingi pallino? Comunque si "molleggia" senza problemi.
    Mi toccherà aprire il GB >_<

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Allora delayer e spingipallino originale....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora ho smontato il GB e o messo solo il delayer, ma non è cambiato niente stasera metterò (a malincuore) il vecchio spingipallino e ti faccio sapere.
    Domanda: Scusa se vado un po OT ma è possibile rimediare al foro sullo spingipallino?
    Ultima modifica di sam2993; 21/02/2013 a 16:31

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam2993 Visualizza il messaggio
    Ok allora ho smontato il GB e o messo solo il delayer, ma non è cambiato niente stasera metterò (a malincuore) il vecchio spingipallino e ti faccio sapere.
    se sulla asg è montato
    T hop up con gear spingi pallino pari marca dovrebbe essere esclusa un disaccoppiamento o incompatibilità tra spingi pallino e T . A questo punto farei la prova di appoggiare lo spingi pallino dentro la T con tutto montato, deve sporgere di circa un 1mmnella parte posteriore .Non è un problema che si risolve con il delayer, potrebbe essere troppo lungo lo spingi pallino, a questo punto proverei a deformare l'asta spingi pallino nella zona di attacco dello spingi pallino, inclindandola a l'indietro di pochissimo. Nella mia guida gruppi aria spiego come fare, ma per risolvere problemi opposti

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

prova a mettere uno spessore tra gearbox e t-hop up in modo da dare piu spazio ai pallini per inserirsi.
    lo spingipallino bucato è irrecuperabile lo puoi buttare...
    se vedi che funziona con lo spessore, cronografa e poi puoi anche onesare di togliere qualche decimo di mm allo spingipallino...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Oh oh... Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel rimontare il GB perchè ora lo spingipallino (quindi l' asta) è bloccato, non "molleggia" stasera lo rismonto e guardo.
    Avevo confrontato lo spingipallino con quello vecchio e più o meno sembravano uguali, ma da quanto ho capito bastano pochi millimetri per non farlo funzionare a dovere.
    Ok stasera le provo tutte e vi farò sapere.
    Grazie per ora

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Metti lo spingipallino originale che se il tuo e' diverso non andra' mai bene....prova il forato vedi se va bene e poi lo compri nuovo....

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per capire se è lo spingipallino senza smontare tutto inserisci un pallino a mano nell'hop-up e spingilo giù con qualcosa se non va giù è quello se va non è quello.
    p.s. se l'asta spingipallino non molleggia non è necessariamente montata male, ma semplicemente la molla è in tensione, per capirlo basta vedere se lo spingipallino è tutto fuori.
    cmq potrebbe essere anche l'hop up montato male o non hai messo la molla sulla canna

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.