
Originariamente inviata da
bombardiere
invece centra eccome.Il delayer di solito si monta per prevenire i vuoti di raffica proprio sui rof elevati.
Se in singolo pesca e camera bene, non centra nulla lo spingipallino o altro , perchè significa che i pallini sono camerati correttamente e lo spingi pallino si muove bene , e lascia passare i pallini.
Se in raffica ci sono vuoti di raffica, può essere dovuto ai caricatori che non funzionano correttamente, di sicuro avrà qualche dente scheggiato o rotto sulla ruota di carico( tanto per intenderci la ruota che contiene la molla , esternamente ha le palette che incolonnano i pallini), sui caricatori cinesi si possono rompere anche alla prima raffica,ne basta uno scheggiato ed hai questo problema. Mi è successo su almeno 5 caricatori cinesi nuovi di pacco, dopo un paio di raffiche , vuoti di raffica , in singolo ok , poi blocchi saltuari e cosi via.
Devi fare un pò d'ordine sulle cose tentate e partire da punti fermi.
Per prima cosa, le aste spingi pallino marui e guarder sono perfettamente compatibili l'una all'alltra, devi solo sincerarti se siano per gear versione III, di norma questo dato è riportato sotto l'asta spingi pallino .
Poi rendi ermetico il gruppo aria, deve proprio essere ermetico, leggi la mia guida a riguardo.
Fatto questo ti occorre un crono, per misurare la potenza di uscita in m/sec con pallini 0,20 , cosi ti rendi conto se la potenza di uscita è costante o meno e se è in linea con la molla installata.
Dopo di che risolvi il resto.