Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Raffica non costante, pallini non sparati o deboli [AK Beta Marui]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Cool

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    invece centra eccome.Il delayer di solito si monta per prevenire i vuoti di raffica proprio sui rof elevati.
    Se in singolo pesca e camera bene, non centra nulla lo spingipallino o altro , perchè significa che i pallini sono camerati correttamente e lo spingi pallino si muove bene , e lascia passare i pallini.
    Se in raffica ci sono vuoti di raffica, può essere dovuto ai caricatori che non funzionano correttamente, di sicuro avrà qualche dente scheggiato o rotto sulla ruota di carico( tanto per intenderci la ruota che contiene la molla , esternamente ha le palette che incolonnano i pallini), sui caricatori cinesi si possono rompere anche alla prima raffica,ne basta uno scheggiato ed hai questo problema. Mi è successo su almeno 5 caricatori cinesi nuovi di pacco, dopo un paio di raffiche , vuoti di raffica , in singolo ok , poi blocchi saltuari e cosi via.
    Devi fare un pò d'ordine sulle cose tentate e partire da punti fermi.
    Per prima cosa, le aste spingi pallino marui e guarder sono perfettamente compatibili l'una all'alltra, devi solo sincerarti se siano per gear versione III, di norma questo dato è riportato sotto l'asta spingi pallino .
    Poi rendi ermetico il gruppo aria, deve proprio essere ermetico, leggi la mia guida a riguardo.
    Fatto questo ti occorre un crono, per misurare la potenza di uscita in m/sec con pallini 0,20 , cosi ti rendi conto se la potenza di uscita è costante o meno e se è in linea con la molla installata.
    Dopo di che risolvi il resto.
    Per ora confermo l'asta Guarder v.3, e chiarisco che i caricatori sono dei Marui usati, peró, giá da 3 anni. Per il resto rimando a quando potró testare.

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Per problemi logistici non sono ancora riuscito a trovare soluzione, ho avuto modo di provare solo un caricatore Marui non mio, che al proprietario sul suo AK Marui funziona perfettamente, e nel mio Beta ha grossi intervalli vuoti nella raffica. Cercherò il prima possibile di testare meglio i caricatori ma a questo punto dubito siano quello il problema, nel mentre cerco un prete per l'esorcismo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eMMe 92 Visualizza il messaggio
    Per problemi logistici non sono ancora riuscito a trovare soluzione, ho avuto modo di provare solo un caricatore Marui non mio, che al proprietario sul suo AK Marui funziona perfettamente, e nel mio Beta ha grossi intervalli vuoti nella raffica. Cercherò il prima possibile di testare meglio i caricatori ma a questo punto dubito siano quello il problema, nel mentre cerco un prete per l'esorcismo.
    la t hop up è ben avvitata sulla carcassa della asg vero?
    Hai inserito bene il gear box nel body e stretto bene la leva di sicura raffica, avvitato la vite sotto la grip motore ?

Club
    Primo Incursori

Predefinito

La T HopUp è avvitata e ben salda al frontale, la vite della grip motore è stretta, ma è comunque ininfluente visto che il motore nel Beta è inserito in una "gabbia" e la vite non serve ad altro che fermare la grip al resto dell'ASG, mentre il Gear Box è inserito nel body ma non capisco cosa intendi per "leva di sicura raffica", se ti riferisci al selettore anch'esso è avvitato ma la cosa è fine a se stessa.

Spina L'avatar di fanfulla
    Club
    Military drills A.S.D.

Predefinito

io avevo problemi simili di pescaggio con caricatori ok e che funzionavano bene (nessun problema sulla gittata) e siccome il mio spetnaz è ancora piu vecchio del tuo (il mio ha una decina d'anni) ho risolto pulendo bene il canale verticale dell'hopup per inenderci dove entrano i pallini dal caricatore eet voilà problema risolto pescaggio ok anche con caricatroi pensionati.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eMMe 92 Visualizza il messaggio
    la vite della grip motore è stretta, ma è comunque ininfluente visto che il motore nel Beta è inserito in una "gabbia" e la vite non serve ad altro che fermare la grip al resto dell'ASG, mentre il Gear Box è inserito nel body ma non capisco cosa intendi per "leva di sicura raffica", se ti riferisci al selettore anch'esso è avvitato ma la cosa è fine a se stessa.
    eresia!!!!tutto quello che ai scritto...il selettore e la vite del motore sono le uniche cose che possono influire,non sono fine a se stesse in quanto sono le uniche che tengono il gear in sede e allineato...

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fanfulla Visualizza il messaggio
    io avevo problemi simili di pescaggio con caricatori ok e che funzionavano bene (nessun problema sulla gittata) e siccome il mio spetnaz è ancora piu vecchio del tuo (il mio ha una decina d'anni) ho risolto pulendo bene il canale verticale dell'hopup per inenderci dove entrano i pallini dal caricatore eet voilà problema risolto pescaggio ok anche con caricatroi pensionati.
    Grazie, davvero un bella idea, ci avevo sperato ma 'sfortunatamente' dopo una pulizia maniacale con lo scovolino non ho trovato alcuna traccia di sporcizia.

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    eresia!!!!tutto quello che ai scritto...il selettore e la vite del motore sono le uniche cose che possono influire,non sono fine a se stesse in quanto sono le uniche che tengono il gear in sede e allineato...
    Non lo sapevo, in effetti non ci ho ragionato molto sopra, ad ogni modo entrambe le viti sono strette bene, un po' meno quella del selettore in quanto devo permettere un minimo di movimento, quindi non è quello il problema.

Ho abbandonato un po' questa ASG fino a quando non avrò modo di controllare bene il funzionamento dei caricatori e fare altri test, aggiornerò il topic con le nuove informazioni quando le avrò. Grazie comunque a tutti per i consigli.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads248668-Raffica-non-costante-pallini-non-sparati-o-deboli-AK-Beta-Marui

pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.