Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, espongo il problema

Asg : M4a1 lone star (sarebbe la copia della king arms)
L' asg è usata, presa qui sul forum allo stato del nuovo
Interventi sulla meccanica : Reingrassato, spessorato a perfezione, pistone e testa originali, cambiato il cilindro + testa cilindro con un modify, spessori sul guidamolla, molla da 110 (sparo solo in casa..), motore e contatteria e cut off originali come gli ingranaggi di ottima fattura, gommino madbull rosso e pressore fishbone
Uso una lipo 7.4 20c 1300mah
Il problema è questo, premetto che io con l' asg sparo solo a colpo singolo, dato che faccio solo tiro al bersaglio con questo m4, e ho preso la lipo con 20c proprio per avere una buona reattività al grilletto. Il problema sorge dopo circa 5000 colpi sparati in seguito all' ultima apertura del gearbox. Praticamente il colpo singolo a volte funziona bene e a volte partono mini raffiche che terminano con l' arrivo del grilletto a fine corsa, problema piuttosto diffuso sulle asg m4 che però vorrei risolvere. Solo che il cut off mi sembra in buone condizioni (nel caso ne ho un paio a casa, dite che si può risolvere sostituendolo?), il settoriale è spessorato bene e i contatti mi sembrano ok
non saprei come agire... allargo un pò le alette dei contatti?
non ho capito , lo hai preparato tu alla perfezione ?
niente overjoule nemmeno in casa -
molto probabile hai spessorato male. Ho preparato un paio di queste asg, e nessuna aveva questo problema, a volte si manifesta, ma se si usa un motore high speed ed una batteria ad alto voltaggio ed amperaggio, diciamo la 11,1 volts 2000maA 30 c.
La tua batteria non è idonea per questa asg, anzi non è idonea per nessuna asg, visto l'amperaggio bassissimo ed il voltaggio da 7,4 volts