Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema colpo singolo m4a1

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema colpo singolo m4a1

Salve a tutti, espongo il problema

Asg : M4a1 lone star (sarebbe la copia della king arms)
    L' asg è usata, presa qui sul forum allo stato del nuovo
    Interventi sulla meccanica : Reingrassato, spessorato a perfezione, pistone e testa originali, cambiato il cilindro + testa cilindro con un modify, spessori sul guidamolla, molla da 110 (sparo solo in casa..), motore e contatteria e cut off originali come gli ingranaggi di ottima fattura, gommino madbull rosso e pressore fishbone
    Uso una lipo 7.4 20c 1300mah
    Il problema è questo, premetto che io con l' asg sparo solo a colpo singolo, dato che faccio solo tiro al bersaglio con questo m4, e ho preso la lipo con 20c proprio per avere una buona reattività al grilletto. Il problema sorge dopo circa 5000 colpi sparati in seguito all' ultima apertura del gearbox. Praticamente il colpo singolo a volte funziona bene e a volte partono mini raffiche che terminano con l' arrivo del grilletto a fine corsa, problema piuttosto diffuso sulle asg m4 che però vorrei risolvere. Solo che il cut off mi sembra in buone condizioni (nel caso ne ho un paio a casa, dite che si può risolvere sostituendolo?), il settoriale è spessorato bene e i contatti mi sembrano ok
    non saprei come agire... allargo un pò le alette dei contatti?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

il mio king arms aveva lo stesso problema, risolto cambiando il cutoff con un modify....comunque in casa o no, la potenza sempre sotto al joule deve stare...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di sicuro hai ragione sulla potenza dell' asg, ma non potendo andare a giocare per motivi di salute devo pur divertirmi a casa, quelle dannate lattine non si fanno nulla con 0,9 XD
    provo a cambiare il cut off con un classic army e allargare un pò le alette del grilletto, vediamo se si risolve
    cambiando il cut off avrò problemi di altezza settoriale o posso lasciare il settoriale spessorato così?

------ Post aggiornato ------

raga ho cambiato il cut off con il classic army e il colpo singolo è sparito, rimonto il vecchio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, espongo il problema

Asg : M4a1 lone star (sarebbe la copia della king arms)
    L' asg è usata, presa qui sul forum allo stato del nuovo
    Interventi sulla meccanica : Reingrassato, spessorato a perfezione, pistone e testa originali, cambiato il cilindro + testa cilindro con un modify, spessori sul guidamolla, molla da 110 (sparo solo in casa..), motore e contatteria e cut off originali come gli ingranaggi di ottima fattura, gommino madbull rosso e pressore fishbone
    Uso una lipo 7.4 20c 1300mah
    Il problema è questo, premetto che io con l' asg sparo solo a colpo singolo, dato che faccio solo tiro al bersaglio con questo m4, e ho preso la lipo con 20c proprio per avere una buona reattività al grilletto. Il problema sorge dopo circa 5000 colpi sparati in seguito all' ultima apertura del gearbox. Praticamente il colpo singolo a volte funziona bene e a volte partono mini raffiche che terminano con l' arrivo del grilletto a fine corsa, problema piuttosto diffuso sulle asg m4 che però vorrei risolvere. Solo che il cut off mi sembra in buone condizioni (nel caso ne ho un paio a casa, dite che si può risolvere sostituendolo?), il settoriale è spessorato bene e i contatti mi sembrano ok
    non saprei come agire... allargo un pò le alette dei contatti?
    non ho capito , lo hai preparato tu alla perfezione ?
    niente overjoule nemmeno in casa -
    molto probabile hai spessorato male. Ho preparato un paio di queste asg, e nessuna aveva questo problema, a volte si manifesta, ma se si usa un motore high speed ed una batteria ad alto voltaggio ed amperaggio, diciamo la 11,1 volts 2000maA 30 c.
    La tua batteria non è idonea per questa asg, anzi non è idonea per nessuna asg, visto l'amperaggio bassissimo ed il voltaggio da 7,4 volts

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.