Salve ragazzi, questa è la mia prima recensione, ho aggiunto poche foto anche perchè non c'è motivo di riempire la recenzione di foto ripetitive, come si dice... poche ma buone![]()
Cmq non trovando più gearbox xtech disponibili online, mi sono incuriosito di questo gearbox synthesis.. Il prezzo è allucinante 199.00 € + sse compreso nella scatola ci sono viti e boccole cuscinettate , ma parlando cn il fornitore mi ha riferito che questo è un prodotto made in Italy
.
La confezione si presenta molto semplice.. di cartone e per proteggere il gb viene avvolto nella plastica cn le sfere d' aria... cioè nulla di particolare.
Il gb è del colore classico dell' alluminio e si vede il lavoro della fresa in ogni sua parte, dalle foto sembra in rilievo o mal rifinita.. ma vi assicuro che è liscio.
Vista del guscio aperto interno ed esterno
[
Vista esterna con i gusci chiusi. combaciano alla perfezione.
Le boccole che vi forniscono sono di ottima fattura, credo che siano sempre marchiati synthesis. Per farli entrare nei propri alloggiamenti li ho dovuti battere con il martello di plastica.. C'è stato un pò di attrito, ma sono entrate perfettamente e internamente sono arrivate a filo con i gusci... Che dire... perfetti.
Poi la cosa che mi ha colpito è stata la leggerezza... Solo 134 grammi con tutte le boccole inserite..
Dopo di ciò ho assemblato il tutto cn una configurazione hispeed con 13:1 corsa corta ecc ecc... Ho chiuso i gusci, e tutto funziona alla perfezione.
Che dire... un ottimo prodotto con un prezzo abbastanza alto... se avete domande chiedetemi pure![]()