Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gearbox synthesis CNC da 8 mm

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito Gearbox synthesis CNC da 8 mm

Salve ragazzi, questa è la mia prima recensione, ho aggiunto poche foto anche perchè non c'è motivo di riempire la recenzione di foto ripetitive, come si dice... poche ma buone
    Cmq non trovando più gearbox xtech disponibili online, mi sono incuriosito di questo gearbox synthesis.. Il prezzo è allucinante 199.00 € + ss e compreso nella scatola ci sono viti e boccole cuscinettate , ma parlando cn il fornitore mi ha riferito che questo è un prodotto made in Italy.
    La confezione si presenta molto semplice.. di cartone e per proteggere il gb viene avvolto nella plastica cn le sfere d' aria... cioè nulla di particolare.

Il gb è del colore classico dell' alluminio e si vede il lavoro della fresa in ogni sua parte, dalle foto sembra in rilievo o mal rifinita.. ma vi assicuro che è liscio.

Vista del guscio aperto interno ed esterno
    [

Vista esterna con i gusci chiusi. combaciano alla perfezione.

Le boccole che vi forniscono sono di ottima fattura, credo che siano sempre marchiati synthesis. Per farli entrare nei propri alloggiamenti li ho dovuti battere con il martello di plastica.. C'è stato un pò di attrito, ma sono entrate perfettamente e internamente sono arrivate a filo con i gusci... Che dire... perfetti.

Poi la cosa che mi ha colpito è stata la leggerezza... Solo 134 grammi con tutte le boccole inserite..

Dopo di ciò ho assemblato il tutto cn una configurazione hispeed con 13:1 corsa corta ecc ecc... Ho chiuso i gusci, e tutto funziona alla perfezione.
    Che dire... un ottimo prodotto con un prezzo abbastanza alto... se avete domande chiedetemi pure
    Ultima modifica di Sade; 17/02/2013 a 03:21

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io credo che con una spesa ben inferiore potevi acquistare un prodotto analogo made in cina ma di alta qualità e fatto in avional.
    Sono curioso, quale sarebbe questo prodotto ? anche in pm va bene. Grazie.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiudi a mano il gear e fai un paio di foto di taglio, un po controluce cosi vediamo l accoppiamento

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Sono curioso, quale sarebbe questo prodotto ? anche in pm va bene. Grazie.
    uno era di sicuro X High Tech e costava sui 120 euro, ed un altro che non ricordo la marca costava aanche meno, purtroppo sul sito dove li avevo visti in asia non sono più disponibili

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ah ok....quelli (se parliamo dei soliti credo di sì) li vidi anche io....pensavo a un modello che si reperiva in italia. Grazie della risposta !

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Ciao ragazzi... non posso fare più foto perchè già è montato nel fucile.. e onestamente nn lo smonto più :P.... Riguardo il materiale è alluminio, in avional ancora nn ne ho visti, incaso mandami il link in pm dove li vendono così gli do un occhio.. Ritornando al discorso del made in italy è vero... Gli ho chiesto e mi ha confermato... poi se dice cavolate non lo so ... Inoltre mi sono informato, in pratica la parte superiore dove ci sn le guide pistone , cilindro sono fatte cn la presa a controllo numerico, la parte inferiore in cnc e poi le saldano insieme.

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

posso farti una domanda?quale necessità avevi per spendere 200€ per i gusci di un gearbox?!?
    visto che anche il cinesone da 20 euro una volta sistemato va più che bene...
    imho

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Ti spiego e vi spiego subito... siccome ho crepato 2 gearbox e sono stufo di stare cn la paura di acquistarne un terzo e trovarlo crepato dopo un pò... ho pensato di spendere un pò di più di un "cinesone" e stare tranquillo... sperando che questo sia diciamo più "resistente" di altri in commercio..

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

capito
    ma rimane il fatto che secondo me hai speso troppo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

synthesis

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.