Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi di precisione e gittata

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito problemi di precisione e gittata

-MARCA E MODELLO: m4 carabine\assemblato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: come nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: completamente custom (gearbox 8mm, gruppo aria lonex,gruppo hop up lonex, canna di precisione lonex, gommino lonex)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il fucile spara divinamente ma nonostante sta a 0.98 joule ha poca precisione e gittata
    -TEMPO DEL PROBLEMA:qualche giocata
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 lipo

Ecco il problema
    in pratica dopo 30\35 metri la rosata è moolto larga nonostante canna di precisione e componenti di alta qualità, ad occhi si allarga di circa 1 metro (il che è troppo) e la gittata non è molto buona nonostante la potenza,
    avete consigli da darmi?

ps il fucile viaggia sui 26 bb\s

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Che pallini usi??? Hai pulito la canna?? La lonex appena comprata e' piu' che sporca...controlla anche che non sia rigata la canna...il gommino e' 50 giusto??
    Ultima modifica di muzedon; 15/02/2013 a 16:46

Club
    Legio Linteata

Predefinito

pallino g&g bio 0.20, canna pulita a specchio, e si il gommino è un 50 con pressore homemade se non sbaglio

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Cambia il pressore mettine uno normale e quando lo monti controlla che la gobbetta sia perfettamente al centro.....cambia pallini usali piu' pesanti....hai un misuratore per provare il fucile??? Cmq quando monti il gommino passa il teflon sul gommino dall' inizio arrotolalo fino alla fine e continua per un centimetro sulla canna poi passaci del grasso sopra e inserisci nell' hop up, cosi' facendo elimini eventuali perdite di aria e quindi cambi di tiro distanza (sempre che non hai perdite nel cilindro)

Club
    Legio Linteata

Predefinito

tranquillo ho una certa dimestichezza e il fucile non ha una minima perdita d'aria, cronografato con xcortech fa 0,98 fissi, domani magari provo qualche altro pressore ne dovrei avere anche un paio a H ma non mi fido molto

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Molto spesso sono i pallini che fanno questo scherzo cambia anche i pallini oltre al pressore....lo hai misurato al torneo a maddaloni sabato?? Hihihhihi se si ero io quello che li misurava ihihihihihi
    Ultima modifica di muzedon; 15/02/2013 a 23:19

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ahhahha nono al torneo ero uno di quelli con l'f2000... questo è un altro della mia collezione, i pallini non credo che siano dato che su tutti gli altri fucili che ho vanno una meraviglia...

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

qua' hai una canna di precisione e se ci sono imperfezioni nei pallini questa canna lo sente di piu' essendo piu' stretta ....prova tanto che ti costa....controlla che il gommino non sia danneggiato e cambia il pressore...togli anche lo spegnifiamma al fucile e vedi cosa fa' puo' essere che tocca da qualche parte il pallino in uscita, controlla anche lo spingipallino se e' perfetto...
    quale f2000 quello sequestrato??? o quello che era nel joule??
    Ultima modifica di muzedon; 16/02/2013 a 18:51

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    tranquillo ho una certa dimestichezza e il fucile non ha una minima perdita d'aria, cronografato con xcortech fa 0,98 fissi, domani magari provo qualche altro pressore ne dovrei avere anche un paio a H ma non mi fido molto
    cambia la canna .
    Ma scusa una cosa, quantifica si allarga la rosata a 30/35 mt ?
    Queste sono asg inferiori ad 1 joule di potenza, non armi . quindi non aspettiamoci chissà cosa, sopratutto quando si arriva alla max distanza utile di tiro

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muzedon Visualizza il messaggio
    qua' hai una canna di precisione e se ci sono imperfezioni nei pallini questa canna lo sente di piu' essendo piu' stretta ....prova tanto che ti costa....controlla che il gommino non sia danneggiato e cambia il pressore...togli anche lo spegnifiamma al fucile e vedi cosa fa' puo' essere che tocca da qualche parte il pallino in uscita, controlla anche lo spingipallino se e' perfetto...
    quale f2000 quello sequestrato??? o quello che era nel joule??
    quello sequestrato ovviamente ahahah XD scherzo quello in joule ma xke ce n'erano altri oltre i nostri 2?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    cambia la canna .
    Ma scusa una cosa, quantifica si allarga la rosata a 30/35 mt ?
    Queste sono asg inferiori ad 1 joule di potenza, non armi . quindi non aspettiamoci chissà cosa, sopratutto quando si arriva alla max distanza utile di tiro
    mi sono spiegato male la rosata allarga fina sa subito, i pallini già a 10 metri non hanno una traiettoria lineare ma vanno come vogliono in una rosata che si allarga molto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads248186-problemi-di-precisione-e-gittata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.