Vi espongo il mio problema:
premettendo che domenica 3 ho sgranato, il pomeriggio arrivato a casa ho smontato il mio GB di 2^ Generazione ed ho cambiato conico e centrale, ho spessorato di nuovo il tutto ed ho rimontato il Fucile.
Da quel momento il fucile in singolo spara che è una meraviglia, in raffica spara un singolo e si blocca il grilletto, da cosa può dipendere?
-MARCA E MODELLO: M15A4 Classic Army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, io ce l'ho da un anno e qualche mese
-UPGRADES O MODIFICHE: GB KingArms, Gruppo Aria non ricordo :P, Cavi e contatti Element, Motore G&P M120, T Hop-Up King Arms con OR, Calcio Big Dragon replica UBR con loghi Magpul, Guancette MOE, Tacca di mira posteriore Element Troy Diamondhead, Tacca di mira anteriore King Arms VLTOR Tower, Red Dot Royal replica Eotech 553, Gusci King Arms VLTOR MUR/Troy Style, Ingranaggi Centrale e Conico Classic Army(messi questi perchè ho sgranato) e settoriale King Arms, Molla Sniper MK Hammer 90. Tutto montato da me, esperienza elevata in quanto senza mai un problema faccio da più di un anno e mezzo il meccanico per la mia squadra.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile in singolo spara che è una meraviglia, in raffica spara un singolo e si blocca il grilletto come fosse in sicura
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane ma domenica 10 non ha giocato dopo la sostituzione di conico e centrale in seguito ad una sgranatura
-BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 11,1 1600 20C o LiPo 7,4 2200 30C