Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Raffica che non va

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Question Raffica che non va

Vi espongo il mio problema:
    premettendo che domenica 3 ho sgranato, il pomeriggio arrivato a casa ho smontato il mio GB di 2^ Generazione ed ho cambiato conico e centrale, ho spessorato di nuovo il tutto ed ho rimontato il Fucile.

Da quel momento il fucile in singolo spara che è una meraviglia, in raffica spara un singolo e si blocca il grilletto, da cosa può dipendere?

-MARCA E MODELLO: M15A4 Classic Army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Usata, io ce l'ho da un anno e qualche mese
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    GB KingArms, Gruppo Aria non ricordo :P, Cavi e contatti Element, Motore G&P M120, T Hop-Up King Arms con OR, Calcio Big Dragon replica UBR con loghi Magpul, Guancette MOE, Tacca di mira posteriore Element Troy Diamondhead, Tacca di mira anteriore King Arms VLTOR Tower, Red Dot Royal replica Eotech 553, Gusci King Arms VLTOR MUR/Troy Style, Ingranaggi Centrale e Conico Classic Army(messi questi perchè ho sgranato) e settoriale King Arms, Molla Sniper MK Hammer 90. Tutto montato da me, esperienza elevata in quanto senza mai un problema faccio da più di un anno e mezzo il meccanico per la mia squadra.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    il fucile in singolo spara che è una meraviglia, in raffica spara un singolo e si blocca il grilletto come fosse in sicura
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane ma domenica 10 non ha giocato dopo la sostituzione di conico e centrale in seguito ad una sgranatura
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 11,1 1600 20C o LiPo 7,4 2200 30C
    Ultima modifica di YakTP; 12/02/2013 a 17:59 Motivo: Adeguamento alle regole di tech center

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Si blocca nel senso che rimane fermo come se fosse in sicura o che premendolo non spara più?

Comunque ti prego di seguire le regole di posting ----> https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

tipo in sicura ma forzando un po spara un altro singolo...

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

ho estratto il GB dai gusci e tutto sembra funzionare apparentemente bene... per riaprire il GB aspetto che mi arrivi la molla da 90 nuova...
    ad ogni modo a mano il selector plate sembra fare il suo dovere ed il selettore esterno sembra che lo muova a dovere...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da YakTP Visualizza il messaggio
    ho estratto il GB dai gusci e tutto sembra funzionare apparentemente bene... per riaprire il GB aspetto che mi arrivi la molla da 90 nuova...
    ad ogni modo a mano il selector plate sembra fare il suo dovere ed il selettore esterno sembra che lo muova a dovere...
    allora molto probabile ti si sia svitata la camma del selettore esterno, controlla dentro il lower receiver lato sx, il selettore esterno muove una camma che a sua volta fa muovere il selector plate del gear, se si svita crea problemi e non fa muovere bene il selettore o lo blocca

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

però la cosa strana è che il fucile commuta tra sicura e singolo, cioè che in sicura blocca il grilletto e che tra singolo(che funziona egregiamente) e raffica c'è la piccola differenza del grilletto bloccato quasi come in sicura dopo lo sparo

ad ogni modo vedo se è la camma lenta... e grazie per la dritta

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

Non era niente di quanto descritto quà, semplicemente il Cuscinetto dietro il Selector Plate(SP da ora in avanti) si era spaccato ed un paio di palline si erano incastrate tra SP e GB non facendolo scorrere correttamente, risolto questo problema, raffica nuovamente funzionante...

PS: Potete chiudere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads247913-Raffica-che-non-va

trapani

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.