Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Delayer puó far perdere potenza?

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito Delayer puó far perdere potenza?

Ciao a tutti. Volevo sapere appunto, se il delayer oltre che anticipare l apertura dell asta spingipallino, possa causare perdite d aria.
    Ultima modifica di Ahab; 01/02/2013 a 16:02

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non direi proprio, a meno che non sia successo qualche cosa di imponderabile e tenga arretrata l'asta spingipallino nel momento sbagliato

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere appunto, se il delayer oltre che anticipare l apertura dell asta spingipallino, possa causare perdite d aria.
    spiegami perche hai usato il prefisso "GUIDA TECNICA" per questa domanda.

in ogni caso...la risposta è NO.
    Ultima modifica di Etiliko; 31/01/2013 a 23:22

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky91 Visualizza il messaggio
    c'è una discussione molto lunga ed accesa su questo forum, ed è stata scritta da un tuo compaesano pedemontano. Il delayer potrebbe creare problemi, ovvero perdite di potenza, se l'asg raggiunge rof elevati dai 20 bb/sec , ma come ho detto questo non accade su tutte le asg . Io ho appurato che su di alcune mie asg che perdevano potenza ad alti rof, togliendo il delayer , scompariva il problema .tale problema è più frequente con delayer metallici di tipo rotondo, molto meno frequenti con i delayer plastici di forma diciamo triangolare, scusa ma mi sfugge il nome esatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.