Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: vfc sr 16 potenza bassa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaesbk Visualizza il messaggio
    Problema: bassa potenza del fucile (0.70)
    Modello e marcaR16 VFC
    Condizioni:un anno di vita e 4/5 game
    Modifiche:canna di precisione in acciaio,t hop up lonex in metallo, gommino al silicone (70°)guarder + pressore, molla sp90 guarder e batteria lipo 7,4
    il resto è tutto originale

Ciao a tutti.
    dopo un po di tempo che la mia asg sparava in modo ridicolo
    decido di farla controllare dal meccanico del mio club....
    prendiamo intanto una molla sp90,t hop up ,gommino nuovo e canna in acciaio.
    intanto parto col dire che la molla originale è quasi 3 cm piu corta della 90!!!
    il fucile con quella molla sparava a 0.70....ma dopo aver cambiato il tutto siamo scesi ancora...0.65!
    abbiamo controllato il gruppo aria (prova della siringa) ed è perfetto!
    spara cosi basso che appena accenno una minima regolazione dell'hop up il bb si pianta dentro!
    oneatamente nn so cosa sia il broblema!qualche perdita dalla T?pero usando la sua originale ma con molla da 90 è aumentata di poco la potenza (sempre su 0,70)
    help please
    grazie
    prima cosa leggi la mia guida sui gruppi aria
    secondo:regola generale, quando si cambia la t hop up, bisogna cambiare anche lo spingipallino con pari marca, a meno che non si è certi della compatibilità dei pezzi acquistati ex novo
    -terzo: spesso e T hop up lonex per serie colt, non si adattano bene ai gear box, per cui occorre alesare la parte frontale del gear lato spingipallino , per avere una sicura connessione con t hop up , spesso rimane un pelo fuori e sfiati alla grandissima.
    -quarto, ho notato spesso che nelle t hop up lonex si innescano inceppamenti , per cui vanno lavorate all'interno con lima o carta abrasiva arrotolata, e di solito non accettano gommini corposi come i guarder in silicone trasparente

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito R: vfc sr 16 potenza bassa

pero nn capisco xke con t originale e gommino originale e con solo la molla da 90 il fucile spara uguale se nn peggio
    grazie a tutti x i consigli

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

allora
    ho messo il gommino originale vfc
    canna di precisione, t hop up lonex in metallo e molla sp90!!
    ma cosa piu importante...ho comprato un chrono E9800-PLUS (tutto mio) cosi da far le prove in tutta calma!!
    ed indovinate un po...0.95/0.98 fisso!!!
    credo che il chrono che avevamo usato prima sia un bel po sballato...o è quello che ho comprato che troppo ottimistico!!!
    dovrei provare con un terzo chrono...ma credo che il mio dia la giusta lettura (anche se non conosco la reputazione del chrono che ho comprato)

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Salve ragazzi,qualcuno può postare un link guida per perdite d'aria tra HU e GB su scar L VFC?Oggi facendo la prova aria sul mio scar,mi sono accorto che perde aria dall'HU...
    Come ho fatto la prova?
    Soffiando dalla canna otturando con un dito l'entrata dei pallini.Il gruppo aria è tutto originale...
    Grazie

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    questo è quello che ha fatto bombardiere
    molto completo

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Ottima guida ma a me serve quella relativa allo scar VFC...Ed esattamente x perdite aria da gruppo HU...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.