Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con perdite d'aria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito problema con perdite d'aria

MARCA E MODELLO: PTS Masada Magpul
    NUOVO/USATO-TEMPO DI VITA: nuovo, tempo di vita 4 mesi
    UPGRADES E MODIFICHE: molla da 100 guarder (crono 98ms), cilindro lonex x m4 ultimate, pistone pom ics, ingranaggi ics standard, gommino hop-up systema, girato pressore, canna interna laylax prometheus
    DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: praticamente oggi, mentre provavo a sistemare le perdita d'aria. Ho notato che nonstante io continuassi a mettere del teflon intorno alla testa cilindro, quest'ultima continuava a perdere aria... Per capire da dove perdeva aria, ho immerso cilindro e testacilindro in una bacinella piena d'acqua e ho fatto la prova siriga, risultato perde intorno al "beccuccio" e non ai lati....a questo punto cosa posso Fare?
    se non erro la testa cilindro del masada è dedicata, però ho letto che poteva andare bene quella della steyr-aug, vi risulta?
    TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    BATTERIE: lipo 7,4v 2200 mah 30c, marca AB

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Fammi capire,ti sfiata tra il beccuccio e la sua base,o tra beccuccio e spingipallino?

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

tra il beccuccio e la sua base

------ Post aggiornato ------

Chainsaw pensavo al mastice nero quello che si usa nei motori, può andare o dopo lo spingipallino mi da problemi?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

hmmmmmmmmmmmmmmmmm,non la vedo una grossa idea quella del mastice........secondo me,(io ignoro quale possa essere),ti conviene scoprire a quale versione di testa cilindro appartiene e sostituirla;se proprio non esiste,ti conviene trovare in ferramenta un cacciaspine con profilo leggermente conico e che entri a forza (abbastanza) all'interno del beccuccio;a stò punto,dall'interno della testa cilindro verso l'esterno della testa cilindro lo batti con un martello:così facendo,divaricherai la parte del beccuccio affogata nella plastica della testa cilindro,ristabilendo una tenuta ermetica

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Prima chiedo in masada fan club poi provo con il cacciaspine

Prima chiedo in masada fan club poi provo con il cacciaspine

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO: PTS Masada Magpul
    NUOVO/USATO-TEMPO DI VITA: nuovo, tempo di vita 4 mesi
    UPGRADES E MODIFICHE: molla da 100 guarder (crono 98ms), cilindro lonex x m4 ultimate, pistone pom ics, ingranaggi ics standard, gommino hop-up systema, girato pressore, canna interna laylax prometheus
    DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: praticamente oggi, mentre provavo a sistemare le perdita d'aria. Ho notato che nonstante io continuassi a mettere del teflon intorno alla testa cilindro, quest'ultima continuava a perdere aria... Per capire da dove perdeva aria, ho immerso cilindro e testacilindro in una bacinella piena d'acqua e ho fatto la prova siriga, risultato perde intorno al "beccuccio" e non ai lati....a questo punto cosa posso Fare?
    se non erro la testa cilindro del masada è dedicata, però ho letto che poteva andare bene quella della steyr-aug, vi risulta?
    TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    BATTERIE: lipo 7,4v 2200 mah 30c, marca AB
    si raramente può capitare questo tipo di perdita aria, che comunque sia è risolvibile. Devi smontare la testa cilindro, rimuovere la gomma (che è incollata), e quindi sfilare il beccuccio .A questo punto crei una guarnizione attorno alla base del beccuccio con nastro di teflon o micro oring,rimetti il tampone di gomma e riprovi, se hai annulato la perdita,metti anche un pò di grasso siliconico alla base del beccuccio, rinfili lo stesso, ripulisci eccesso silicone incolli il tampone di gomma con attack ef ahi risòlto

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ci proverò...spero solamente di non romperla perchè non saprei dove reperirla sul mercato....Comunque si possono addatare altre teste cilindro?

Bombaridiere, visto che anche tu hai il masada, mi dicono che vanno bene tutte le teste cilindro di seconda gnerazione, ma mi sembra strano
    Ultima modifica di Il Ravo; 31/01/2013 a 18:20

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    ci proverò...spero solamente di non romperla perchè non saprei dove reperirla sul mercato....Comunque si possono addatare altre teste cilindro?

Bombaridiere, visto che anche tu hai il masada, mi dicono che vanno bene tutte le teste cilindro di seconda gnerazione, ma mi sembra strano
    non ho il masada,ma ho sistemato un paio di masada acr magpull. per la testa cilindro, sincermaente non ricordo se è la stessa della versione 2, il gear box è simile , ma non identico

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ah ok...avevo capito che anche tu avevi un masada...comunque so che il gb è un misto tra seconda e terza versione...però un ragazzo del masada fan club mi ha detto che ci vanno quelle di seconda generazione.... quali mi consigli, naturalmemte doppio oring

problema risolto ...la royal fa la testa cilindro del pts masada

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.