Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Boccole GB II^ gen G&G

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito Boccole GB II^ gen G&G

Salve a tutti, volevo chiedervi la seguente cosa:
    - su un gearbox di seconda generazione, di un g&g gr16R4, quali boccole andrebbero messe?
    Domando poiché mi è venuto un dubbio su quali montasse, dovendone comprare di nuove.
    Altra domanda: meglio puntare su quelle cuscinettate o le piene?
    Grazie in anticipo

McTaba

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio si trattano di boccole da 8 mm di diametro quelle del gr16! controlla anche tu.
    Per comprare le nuove, per prima cosa devi saperne il diametro, visto quello, se il fucile è ancora orginale, quindi con un rateo di fuoco non elevatissimo, io consiglio le cuscinettate, dalle quali gioverai sia in silenziosità che per il fattore di attrito con le normali boccole. Ciao

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Il diametro non lo so,ma se posso consigliarti,evita ASSOLUTAMENTE le cuscinettate;i benefici sono quasi impercettibili,mentre invece,di sicuro,prima o poi esplodono......e non è bello quando accade! Vai di piene e tira pute qualche quintale di pallini!

Club
    non affiliato

Predefinito R: Boccole GB II^ gen G&G

Vi ringrazio entrambi per le risposte ed i pareri.
    Ero in zona negozio di sciopetti quando ho fatto il post e mi era venuto il dubbio

McTaba

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Che io sappia nei g&g si trovano solo boccole in bronzo/ottone da 8mm quindi ottime.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Smonta e portati dietro il gear, una volta dal negoziante , prova le boccole accoppiandole con la terna e il gear , in modo da non avere sorprese, è capitato che boccole sbagliate non solo serrano gli ingranaggi ma non permettono la chiusura del gear.
    Meglio piene e autolubrificanti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi la seguente cosa:
    - su un gearbox di seconda generazione, di un g&g gr16R4, quali boccole andrebbero messe?
    Domando poiché mi è venuto un dubbio su quali montasse, dovendone comprare di nuove.
    Altra domanda: meglio puntare su quelle cuscinettate o le piene?
    Grazie in anticipo

McTaba
    apri e misura, la G&G ne ha montate da 6 mm a 8mm,se sono da 6 mm sei obbligato con boccole piene, da 7 mm in sù io uso cuscinetti a sfera di elevata qualità, con gear box che esprime potenze di poco inferiori al joule e rof fino a 28 bb/sec, sopra i 28 bb/sec si va di boccole piene e basta

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Che io sappia nei g&g si trovano solo boccole in bronzo/ottone da 8mm quindi ottime.
    assolutamente falso.Ci puoi trovare diversi tipi di boccole, dipende da anno costruzione ,modello etc, se si tratta di serie low cost, ci trovi delle boccole penose , son boccole piene che credo non siano nemmeno di bronzo ,essendo veramente delicate e difettose

Club
    non affiliato

Predefinito R: Boccole GB II^ gen G&G

Bombardiere, ti ringrazio della risposta e della delucidazione: obbligato.
    Le avrei misurate più che volentieri, senza rompervi, ma ero fuori casa e a breve sarei passato per un negozio di softair

McTaba

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads246523-Consigli-modifica-asta-spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.