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Discussione: Surriscaldamento G36C Golden Bow

  1. #11
    SAM Maniaco


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    Probabilmente e' tutto causato dal filo del +, che e' stato sostituito con uno piu' fino del solito. piegandosi fa resistenza e scalda il motore. Appena rimonto tutto vi faro' sapere.
    ??????????
    un filo più sottile o diametro inferiore aumenta la resistenza all'attraversamento della corrente, ma solo su quella parte di filo sostituito.
    Il fusibile ce l'hai ? se si , fonde ?
    A me sembra girare bene il gear , però per prima cosa io controllerei lo spessoramento e lubrificazione, ed ancora il tuo sembra un problema di motore, sei sicuro che il motore che hai usato come ricambio sia buono ?

  2. #12
    Spina L'avatar di Iroquois Pliskin
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    sicurissimo, spara bene senza impugnatura, con impugnatura sale di temperatura. sostituisco gruppo contatti grilletto, guidamolla, molla e vedo come va.
    OFF TOPIC: per mettere la molla senza il blocchetto di zama nel pistone, basta che chiudo la vite nella testa con una rondella? o piego la molla con le pinze e ci rimetto il blocchetto?
    E' una sp90.

  3. #13
    SAM Maniaco


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    sicurissimo, spara bene senza impugnatura, con impugnatura sale di temperatura. sostituisco gruppo contatti grilletto, guidamolla, molla e vedo come va.
    OFF TOPIC: per mettere la molla senza il blocchetto di zama nel pistone, basta che chiudo la vite nella testa con una rondella? o piego la molla con le pinze e ci rimetto il blocchetto?
    E' una sp90.
    se intendi il blocchetto di zama che è dentro al pistone, nella molla originale serve in modo inutile a bloccarla.
    In pratica è meglio che la molla non sia bloccata dentro al pistone e che possa ruotare.
    La funzione del blocchetto di zama dentro al pistone è trilplice, in primis serve come punto di avvitatura della testa pistone al pistone, secondo come spessore per precaricare la molla, terzo come peso .Se togli il blocchetto di zama, devi cambiare la vite alla testa psitone , e utilizzare una a passo differente, che poi si vada ad avvitare su di un dado autobloccante, tra vite e dado all'interno del pistone in questo casoo và interposta una rondella

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