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Discussione: Ics pistol

  1. #1
    Spina
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    NOCS
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    10 Jan 2010
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    Predefinito Ics pistol

    Buonasera!
    Marca: ics pistol
    Stato: usato

    Domandina su miglioramento del rof... Allora dato che sono passato da poco alle lipo 7.4 rispetto alle care vecchie 9.6 sento già a orecchio che ho perso qualche bb rispetto a prima e vorrei recuperare qualcosa senza aumentare il voltaggio... La mia idea era di montare un motorino Classic army shs ma mi domandavo se con la mia configurazione attuale può andar bene o no.

    il pistone é un ics con 7 denti in metallo e privo del 1 dente dopo il dentone
    la testa pistone é una duracon systema antivuoto il tutto con molla da 100 tet e guida molla in metallo, gli ingranaggi sono quelli di serie e anche del boccole sono le sue di serie in metallo.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
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    S.W.A.T Siracusa
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    10 Mar 2010
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    di certo il motore che vuoi montare è molto veloce, ma devi considerare che consuma tantissimo in termini di corrente.... dovresti usare una 7.4 con tanti tanti mha , e dovresti cambiare pignone al motore altrimenti i fischi volano XD

  3. #3

  4. #4
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    sezione ombra
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    19 Jan 2011
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    devi sempre quantificare,il recuperare qualcosa in termini di rof,vuol dire tutto e nulla...ics,quindi dovresti montare di serie,il ''turbo-retromarcia 3000",gia' con un m120 diventa un'altra cosa,stai sui 18-20 dipende dalla configurazione e da come hai montato i pezzi,con l'shs ca e con il guarder hispeed,vai ancora piu' su',succhiano molta corrente,e scaldano molto...se hai soldi da spendere,e soprattutto se lo trovi,turbo sistema tutta la vita...

  5. #5
    Abusivo_7
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    salve, unendomi all'argomento, voi consigliate di cambiare il pignone al motore oppure di cambiare il conico?? cambiando il conico cos'è meglio un clasic army

  6. #6
    Spina
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    NOCS
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    10 Jan 2010
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    guarda io alla fine ho messo un conico marui e fila da dio

  7. #7
    Recluta L'avatar di bapax
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    ASAF
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    01 Aug 2007
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    io nei miei ICS, ho sempre montato motori con conico ICS ... e non ho fischi ...

  8. #8
    Abusivo_7
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    grazie per le risposte!

    l'unico altro dubbio, è riguardo al conico marui, per quello che ne sò io, gli ingranaggi marui sono gli unici ad essere non rinforzati, un conico classic army dovrebbe risultare più resistente o ho detto un'altra cavolata??

    un saluto

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    splash contact
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    07 Feb 2011
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    il settoriale ed il centrale marui sono in zama (una lega metallica schifosa)
    mentre il conico è in acciaio ed è ottimo dato che è in metallo rinforzato

  10. #10
    Abusivo_7
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    grazie mille avete colmato tutti i miei dubbi!

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