Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
questa risposta mi piace moltissimo.ed è indicativa dei problemi che si possono avere sulla asg.
L'asg in questione è un assemblato con pezzi di varie marche e provenienza, ed è un miracolo che funzioni visto anche le mani poco esperte che l'hanno realizzata.
regola generale dei gruppi aria: quando si cambiano t hop up , spingi pallino e testa cilindro, nella speranza di non avere problemi, vige la regola di usare componenti della stessa marca e tipo.
Inoltre mi darei una bella letta alla mia guida sui gruppi aria, e farei un bel test di potenza in m/sec con pallini 0,20.
Per ultimo, se non c'è effetto hop up, proverei con pressori di dimensioni maggiori , finchè compare l'effetto hop up.
Le t hop up lonex ,molto belle, non sono fatte per assemblatori o meccanici alle prime armi, perchè son difettose e da modificare , una volta eliminati i difetti che possono comparire fanno egregiamente il loro lavoro
Ok infatti le parti piu essenziali sono tutte della stessa marca nel gruppo aria scelte con criterio di compatibilità, quindi t hop/up ectera ectera. piccola parentesi che non capisco, mi hanno dato questo pressore insieme a tutto t hopup,(appunto tutto lonex) che ha l'aspetto di un h, sono chiamati fishbone, se non erro, il punto che non capisco di tutto ciò è come un pressore diverso da quello che mi hanno dato,non sia compatibile con tutto il gruppo t hopup, sto pensando magari ha un difetto di fabbrica in questo pressore, bo non so, magari sia una cosa di o la va o la spacca, ripeto ma,con il vecchio pressore che avevo, della CA, un tubetto trasparente di sezione pari ad un filo elettrico, tutto il problema sparisce... infatti ieri ci ho fatto alcuni tiri di prova, e devo dire che sembra funzionare, quindi tutt'ok, tiro che non scende... tutt' ok..per i piu specialisti di meccanica cosa potrei fare a questo pressore lonex meglio metterci mani, quindi levigarlo... o lascio fare e non lo utilizzo, cioè, come pressore fa cambiare molto la potenza rispetto a uno normale? altrimenti lascio sta tutto cosi, e fa niente, basta che spara altro non deve fare, grazie mille ancora
vige la regola di usare componenti della stessa marca e tipo.
Inoltre mi darei una bella letta alla mia guida sui gruppi aria, e farei un bel test di potenza in m/sec con pallini 0,20.
appena ho un attimo di tempo gli dò una letta, così magari rimetto in senso la aeg, ti ringrazio. riguardo i pallini sono piu consigliati 0.20, o 0.23 gg, per fare queste prove si nota moltissimo la differnza?