Che io sappia nei g&g si trovano solo boccole in bronzo/ottone da 8mm quindi ottime.
Che io sappia nei g&g si trovano solo boccole in bronzo/ottone da 8mm quindi ottime.
Smonta e portati dietro il gear, una volta dal negoziante , prova le boccole accoppiandole con la terna e il gear , in modo da non avere sorprese, è capitato che boccole sbagliate non solo serrano gli ingranaggi ma non permettono la chiusura del gear.
Meglio piene e autolubrificanti.
apri e misura, la G&G ne ha montate da 6 mm a 8mm,se sono da 6 mm sei obbligato con boccole piene, da 7 mm in sù io uso cuscinetti a sfera di elevata qualità, con gear box che esprime potenze di poco inferiori al joule e rof fino a 28 bb/sec, sopra i 28 bb/sec si va di boccole piene e basta
------ Post aggiornato ------
assolutamente falso.Ci puoi trovare diversi tipi di boccole, dipende da anno costruzione ,modello etc, se si tratta di serie low cost, ci trovi delle boccole penose , son boccole piene che credo non siano nemmeno di bronzo ,essendo veramente delicate e difettose
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;