-MARCA E MODELLO: A&K (solo i gusci) STUBBY KILLER
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 ANNI
-UPGRADES O MODIFICHE: MOLLA DA 100, PISTONE CON TUTTI I DENTI IN ACCIAIO,TESTA CILINDRO SILENZIATA, GUIDAMOLLA
CUSCINETTATO,BOCCOLE DA 8mm CUSCINETTATE
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6
Al momento il fucile non ha nessun problema, ma vorrei che questa replica fosse un po più "frullante", ho quindi acquistato una terna royal shs (rapporto 13/1) cuscinettata da montare e far girare con un motore ht della classic army. La configurazione attuale è la stessa a parte il motore che è il classico JG torque e una terna normale con gli ultimi tre denti eliminati, in questo modo sto intorno ai 20bb/s (abbastanza scarsi). Mi chiedo se con la nuova configurazione devo comunque togliere qualche dente al settoriale per scongiurare un riaggancio in corsa ed eventualmente se apportare qualche altra modifica. A me interessa stare intorno ai 27/30 bbs, e magari non avere problemi di distruzione del gb. Ho fatto questa domanda su fb e qualcuno mi ha suggerito di togliere addirittura 5/6 denti e di mettere una molla da 120 tagliata, ma sulla guida di tex ad esempio viene sconsigliata una molla così potente, inotre credo che così supererei abbastanza l'obbiettivo prefissato.Cosa mi consigliate?

Lo staff