-MARCA E MODELLO: A&K (solo i gusci) STUBBY KILLER
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 ANNI
-UPGRADES O MODIFICHE: MOLLA DA 100, PISTONE CON TUTTI I DENTI IN ACCIAIO,TESTA CILINDRO SILENZIATA, GUIDAMOLLA
CUSCINETTATO,BOCCOLE DA 8mm CUSCINETTATE
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6

Al momento il fucile non ha nessun problema, ma vorrei che questa replica fosse un po più "frullante", ho quindi acquistato una terna royal shs (rapporto 13/1) cuscinettata da montare e far girare con un motore ht della classic army. La configurazione attuale è la stessa a parte il motore che è il classico JG torque e una terna normale con gli ultimi tre denti eliminati, in questo modo sto intorno ai 20bb/s (abbastanza scarsi). Mi chiedo se con la nuova configurazione devo comunque togliere qualche dente al settoriale per scongiurare un riaggancio in corsa ed eventualmente se apportare qualche altra modifica. A me interessa stare intorno ai 27/30 bbs, e magari non avere problemi di distruzione del gb. Ho fatto questa domanda su fb e qualcuno mi ha suggerito di togliere addirittura 5/6 denti e di mettere una molla da 120 tagliata, ma sulla guida di tex ad esempio viene sconsigliata una molla così potente, inotre credo che così supererei abbastanza l'obbiettivo prefissato.Cosa mi consigliate?