Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovi pallini Bio.... possibile causa del problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari

Predefinito Nuovi pallini Bio.... possibile causa del problema?

Domenica mattina apro una confezione NUOVA dei Royal Oxygen Bio, riempio i caricatori da 300 e i monofilari per un M4 e un Masada.
    Tutti e due presentano improvvisamente problemi di fuoco, il masada ogni tanto spare qualche colpo a vuoto, l'M4 ogni 3-4 colpi dritti ne fà altri 3-4 che ricadono a distanza ravvicinata, qualcuno a meno di 5 metri.... in raffica si vedono uscire 2 pallini per volta.
    Svuotando manualmente i caricatori monofilari, i pallini non escono bene, si accavallano tra loro incastrandosi.
    Provato a cambiare il gommino hop-up dell'M4 con uno nuovo (G&P) ma il problema rimane....

Può succedere che una busta di pallini nuova assorba dell'umido a tal punto da deformare i pallini?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

assolutamente possibile, non ne hai altri per vedere se tutto torna nella norma???

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Sono i pallini,spendete 2 o 3e in più ma prendeteli buoni g&g,marui,systema,bioval

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedSnake Visualizza il messaggio
    Domenica mattina apro una confezione NUOVA dei Royal Oxygen Bio, riempio i caricatori da 300 e i monofilari per un M4 e un Masada.
    Tutti e due presentano improvvisamente problemi di fuoco, il masada ogni tanto spare qualche colpo a vuoto, l'M4 ogni 3-4 colpi dritti ne fà altri 3-4 che ricadono a distanza ravvicinata, qualcuno a meno di 5 metri.... in raffica si vedono uscire 2 pallini per volta.
    Svuotando manualmente i caricatori monofilari, i pallini non escono bene, si accavallano tra loro incastrandosi.
    Provato a cambiare il gommino hop-up dell'M4 con uno nuovo (G&P) ma il problema rimane....

Può succedere che una busta di pallini nuova assorba dell'umido a tal punto da deformare i pallini?
    "Tutti e due presentano improvvisamente problemi di fuoco"

scusa stiamo sempre parlando di uno strumento soft air ? Vero ?
    Prima di scervellarti, svuota i caricatori e prova con pallini classici , e vedi se hai di nuovo il problema

Club
    Lagunari

Predefinito

non sono riuscito a prendere altri pallini, cosa che farò quanto prima, nel frattempo chiedevo per sapere se anche ad altri era capitato di avere problemi con dei bio.
    Vedrò di tornate ai G&G che avevo utilizzato prima.

Club
    hells brigade

Predefinito

a me si con i supreme e i marcati royal

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

io con i supreme...io mi trovo da dio con i king arms, NON bio, sono fantastici, costano un euro più però vanno belli dritti

Club
    Lagunari

Predefinito

Aggiornamento....

Comprata la prima busta di pallini che ho trovato, marca sconosciuta (non me la ricordo) e NON BIO.
    L'M4 è tornato come nuovo, raffiche belle dritte e lunghe. Il Masada qualche colpo a vuoto solo con i monofilari, ma probabilmente è per un discorso di gioco tra caricatore e fucile.

Club
    hells brigade

Predefinito

Per fortuna erano i pallini,ci sono i bio della g&g che vanno benissimo,io ho monofilari e non danno problemi anche i bioval sono ottimi

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Personalmente mi trovo molto bene con i kingarms, gli aimtop o gli extreme....ottimo rapporto qualit°/prezzo e non si inceppa nulla...

A mio parere royal e supreme sono osceni (parlando dei bio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.