Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Fucile non spara inizialmente

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

è una 1600 mAMP la batteria, ho riprovato questa batteria è ho notato una piccola scintilla nell'attacco della batteria. Quindi sarà proprio quello il problema

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    l'A&K è una delle peggiori tra le marche low cost, ma per il tuo problema potrebbe essere tranquillamente la batteria che non ce la fà o perchè non è carica , o perchè esaurita.
    Se si tratta della batteria di dotazione della asg, quella uscita dalla scatolo tanto per intenderci, non fà testo son penose e difettosissime.
    Fatti prestare una batteria sicura e ben carica e riprova,
    quando non c'era questo problema, il fucile va molto bene. Certo possono esserci qualche difetto come questo, e qualcosa che se la sostituisci è meglio, ma non è male specialmente per averlo preso 70€ con red dot e 2 caricatori
    Ultima modifica di HackYourMind; 15/01/2013 a 22:16

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    forse non centra nulla ma a me era capitata una cosa simile...dopo vari apri, richiudi, prove e quant'altro era saltato fuori che era finito del grasso sulle lamelle del grilletto(quelle che chiudono il circuito elettrico).le avevo pulite per bene con un po' di scottex e da quel momento non l'ha più fatto.
    quindi prova a controllare magari è successo anche a te
    ciaoo
    io di solito lubrifico le lamelle del contatto grilletto , e metto grasso anche sul contatto mobile del grilletto, ed non ho mai ripeto mai avuto problemi di falso contatto. Il nostro amico ha un problema elettrico di alimentazione, visto che dice che sente il motore stentare a partire, ciò indica che il circuito si chiude, ma non arriva sufficiente energia al motore.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da HackYourMind Visualizza il messaggio
    è una 1600 mAMP la batteria, ho riprovato questa batteria è ho notato una piccola scintilla nell'attacco della batteria. Quindi sarà proprio quello il problema

quando non c'era questo problema, il fucile va molto bene. Certo possono esserci qualche difetto come questo, e qualcosa che se la sostituisci è meglio, ma non è male specialmente per averlo preso 70€ con red dot e 2 caricatori
    Bè se chiedi consiglio per risolvere un problema, e non fai quello che ti consigliano, allora tanti auguri.

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io di solito lubrifico le lamelle del contatto grilletto , e metto grasso anche sul contatto mobile del grilletto, ed non ho mai ripeto mai avuto problemi di falso contatto. Il nostro amico ha un problema elettrico di alimentazione, visto che dice che sente il motore stentare a partire, ciò indica che il circuito si chiude, ma non arriva sufficiente energia al motore.

------ Post aggiornato ------

Bè se chiedi consiglio per risolvere un problema, e non fai quello che ti consigliano, allora tanti auguri.
    sisi era per accertarmi che fosse proprio quello il problema, infatti non lo sto toccando più fin quando non mi vado a sistemare sta cosa. Grazie mille a tutti ^_^

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Ragazzi domani dovrei andare in negozio a sostituire questo attacco che di come ho capito quindi è il problema. Siccome sono abbastanza negato con queste cose, è cosi difficile da sostituire, oppure posso farlo io senza problemi? Vi allego lo foto di questo spinotto che devo sostituire per farvi capire di cosa sto parlando.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-17-223207.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   47.1 KB 
ID: 183015Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-17-223225.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   33.6 KB 
ID: 183016Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-17-223217.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   61.1 KB 
ID: 183017

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ma devi cambiare il fusibile o solo l'attacco scusa? Cmq se sei inesperto meglio rivolgerti direttamente o al tuo meccanico di squadra oppure al tuo negozio di fiducia

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Ma devi cambiare il fusibile o solo l'attacco scusa? Cmq se sei inesperto meglio rivolgerti direttamente o al tuo meccanico di squadra oppure al tuo negozio di fiducia
    l'attacco, quello nella terza foto, quando provo a sparare comincia a surriscaldarsi e a far odore di bruciato. Quindi intuisco che il problema sia proprio lui.

edit: mi sono scordato che mentre che comunque sto coso cominciava a "friggere", il pistone cercava di muoversi per sparare, e se paziento un pò, poi parte ma quel coso nel frattempo friggeva xD. Quindi ho posato e l'ho lasciato stare. Io penso sia quello il problema
    Ultima modifica di HackYourMind; 17/01/2013 a 23:57

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Allorora è proprio l'attacco il problema In linea di massima non è affatto difficile sostituirlo ma se non sei esperto lascia fare a chi le mani in pasta ce le sa mettere! Magari se lo fai fare al tuo meccanico chiedigli di farti vedere come si fa almeno inizi a imparare!

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Allorora è proprio l'attacco il problema In linea di massima non è affatto difficile sostituirlo ma se non sei esperto lascia fare a chi le mani in pasta ce le sa mettere! Magari se lo fai fare al tuo meccanico chiedigli di farti vedere come si fa almeno inizi a imparare!
    perfetto grazie mille xD Devo risolvere il problema il prima possibile che mi iniziano le tappe xD. Mentre che siamo in argomento, come faccio a sapere il massimo amperaggio che il mio fucile può avere. Al momento uso una 1600, ma mi pare un pò grossa..

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Per prima cosa devi guardare il voltaggio della batteria e verificare che nn sia troppo alto in modo da evitare spiecevoli ripercussioni...se il modello è quello scritto in precedenza vai con una 7,4 Lipo e vai sul sicuro così come con una 8,4 NiMh!

Spina
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

il voltaggio è 1.2V. Infatti avevo un pò di dubbi. Cosi almeno faccio tutta una spesa.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.