Quote Originariamente inviata da FabioDG94 Visualizza il messaggio
allora il video è in upload su youtube, comunque per bombardiere intendi la piastrina a forma di L ? se è quella che ho capito io si l'ho montata in maniera corretta ha le sue sedi e il caricatore entra perfettamente quindi non saprei, ho cambiato tutto il circuito elettrico con contatti grilletto della element alta conducibilità perchè rotti, dopo il rimontaggio il fucile funzionava benissimo ma ho dovuto togliere il tamiya che fa da prolunga per la batteria nel calcio dato che si era staccato allora l'ho sostituito con due connettori faston maschio femmina in rame e coperti con guaina termo-restringente pensate che il problema derivi da questo lavoro?
credo proprio di si, sicuramente il problema è nel gruppo grilletto elettrico, non sono tutti perfettamente compatibili.
Prendi il vecchio gruppo contatti elettrici, ovvero vecchio grilletto elettrico, e passaci su i contatti elettrici nuovi dell'element, si possono smontare tranquillamente.Quindi in definitiva, usa la vecchia carcassa del grilletto elettrico e sopra cambiaci i soli contatti (lamelle) prelevandoli dal nuovo, e riprova