Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ak 47 Beta Spetsnaz colpo singolo diventa raffica a 3-2 colpi

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora il video è in upload su youtube, comunque per bombardiere intendi la piastrina a forma di L ? se è quella che ho capito io si l'ho montata in maniera corretta ha le sue sedi e il caricatore entra perfettamente quindi non saprei, ho cambiato tutto il circuito elettrico con contatti grilletto della element alta conducibilità perchè rotti, dopo il rimontaggio il fucile funzionava benissimo ma ho dovuto togliere il tamiya che fa da prolunga per la batteria nel calcio dato che si era staccato allora l'ho sostituito con due connettori faston maschio femmina in rame e coperti con guaina termo-restringente pensate che il problema derivi da questo lavoro?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FabioDG94 Visualizza il messaggio
    allora il video è in upload su youtube, comunque per bombardiere intendi la piastrina a forma di L ? se è quella che ho capito io si l'ho montata in maniera corretta ha le sue sedi e il caricatore entra perfettamente quindi non saprei, ho cambiato tutto il circuito elettrico con contatti grilletto della element alta conducibilità perchè rotti, dopo il rimontaggio il fucile funzionava benissimo ma ho dovuto togliere il tamiya che fa da prolunga per la batteria nel calcio dato che si era staccato allora l'ho sostituito con due connettori faston maschio femmina in rame e coperti con guaina termo-restringente pensate che il problema derivi da questo lavoro?
    credo proprio di si, sicuramente il problema è nel gruppo grilletto elettrico, non sono tutti perfettamente compatibili.
    Prendi il vecchio gruppo contatti elettrici, ovvero vecchio grilletto elettrico, e passaci su i contatti elettrici nuovi dell'element, si possono smontare tranquillamente.Quindi in definitiva, usa la vecchia carcassa del grilletto elettrico e sopra cambiaci i soli contatti (lamelle) prelevandoli dal nuovo, e riprova

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ecco il video

in pratica del gruppo contatti element ho montato solo la parte fissa quello con le lamelle, perchè la parte che viene azionata dal grilletto, la mobile, aveva il contatto che si incastra tra le lamelle più corto dell'originale in fatti sparava 1 volta su 5 e bisognava spingere il grilletto fino in fondo , ma sostituendolo con la parte mobile originale questo problema non lo dava, ora riproverò a montare il gruppo contatti originale per vedere cosa succede, il problema è che il lavoro l'ho fatto con un amico a casa sua e alcuni pezzi sono rimasti da lui speriamo non abbia buttato tutto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

fai la prova con il caricatore inserito ma vuoto senza nessun pallino dentro, se è come penso io , il caricaratore quando inserito in qualche modo, spinge sul contatto grilletto nuovo che non è perfettamente compatibile, e non fa sgangiare il contatto mobile azionato dal cut off nel colpo singolo.
    Questo si che è un problema cazzuto,mai visto finora su di una asg.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho appena effettuato, la prova se inserisco il caricatore vuoto il fucile spara normalmente sia in raffica che in singolo, certo che è proprio strano

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho appena effettuato, la prova se inserisco il caricatore vuoto il fucile spara normalmente sia in raffica che in singolo, certo che è proprio strano
    sarei molto curioso di averlo tra le mani per capire che razza di problema possa essere.

------ Post aggiornato ------

dimenticavo giusto per fare un altro tentativo, allenta del tutto la vite della grip esterna della asg, in quanto è questa vite che tiene fermo il gear box nella asg , e prova, e poi fai la prova opposta stringendo bene questa vite

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ak 47 Beta Spetsnaz colpo singolo diventa raffica a 3-2 colpi

Curioso questo problema.. Se posso dire la mia nel video si vede che l'asg quando spara correttamente è in posizione orizzontale... Quando invece difetta è in verticale (aldilà del caricatore inserito), magari sarà un' osservazione banale ma il dubbio mi è sorto

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho effettuato tutte le prove del caso sparando pallini in verticale orizzontale e non sparando nulla sempre in verticale e orizzontale, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Per bombardiere intendi quella che si avvita alla gabbietta del motore o quella per regolare la sua altezza e quindi la raffica?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ho effettuato tutte le prove del caso sparando pallini in verticale orizzontale e non sparando nulla sempre in verticale e orizzontale, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Per bombardiere intendi quella che si avvita alla gabbietta del motore o quella per regolare la sua altezza e quindi la raffica?
    no,no , la vite del coperchio esterno della grip, è quella che mantiene bloccato il gear nel receiver.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok ho capito, la vite esterna,domani quando ho un po di tempo farò delle prove e vi riferirò

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softair.spetsnaz.it

singolo

spetsnatz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.