Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Ghiera ris Daniel Defense G&P e Ghiera m4a1 King Arms...incollata?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Exclamation Ghiera ris Daniel Defense G&P e Ghiera m4a1 King Arms...incollata?

PROBLEMA 1 [RISOLTO]

Modello: G&P m4 Enforcer
    Descrizione del problema: sto cercando di smontare il frontale daniel Defense dall'upper,ma la ghiera che lo fissa non viene via neanche con le bombe a mano; finora ho provato a martellare, a svitare con un pappagallo,a fluidificare con svitol...ma niente!ho provato a svitare verso destra e verso sinistra,non si muove di un millimetro...

popolo di sam: avete suggerimenti? Da che lato si svita questa maledetta ghiera? Come posso riuscirci?
    Help me please!!!

SOLUZIONE: ho comprato questa chiave in ferramenta (costo 6€) ed al primo tentativo ho svitato quasi con facilità... Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   282.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   5.2 KB 
ID: 166320

.................................................. .................................................. ................................
    NUOVO PROBLEMA
    [14/10/2012]

Ho risolto il primo problema, ora ne ho un altro identico con altra asg e per non intasare sam con le stesse domande....riciclo lo stesso mio thread... ...sarò pirla io, ma mi capitano solo ghiere incollate!!?

Modello:m4a1 King Arms
    Descrizione del problema: sono ora alle prese con quest'altra ghiera, che non si muove di un millimetro; ho provato con svitol, spray apposito per ghiere bloccate/arruginite, calore (ma non diretto, perche qui ho il problema della plastica del meccanismo a molla che blocca le guancette...posizionato a ridosso della ghiera).

Suggerimenti? anche qui svito in senso antiorario? quale chiave apposita dovrei utilizzare qui?
    Ultima modifica di rugger; 14/10/2012 a 21:05

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ghiera ris Daniel Defense G&P...incollata?o avvitata da hulk?

Hai la chiave apposita della Madbull?
    Ps: sono nella tua stessa situazione, ma sono fiducioso che una volta avuta la chiave non avrò problemi

I miei due penny

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo ho anche io, usa pappagallo e gira verso sinistra, attenzione, mettici un panno tra il pappagallo e la ghiera per evitare di consumare la vernice

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

No non ce l'ho!...ho letto qui su SAM che con un pappagallo la ghiera G&P si svitava tranquillamente...ma da che lato?
    Io sto provando e riprovando ma...nada! Che sconforto...

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stringi forte e svita in senso antiorario

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Con la chiave apposita la sviti in due secondi,in alternativa una chiave da idraulico in ferramente e buttaci sopra molto svitol

------ Post aggiornato ------

occhio poi che se non lo riavitate bene con le vibrazioni si svita e non è una bella cosa ve lo assicuro.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Modello: G&P m4 Enforcer
    Descrizione del problema: sto cercando di smontare il frontale daniel Defense dall'upper,ma la ghiera che lo fissa non viene via neanche con le bombe a mano; finora ho provato a martellare, a svitare con un pappagallo,a fluidificare con svitol...ma niente!ho provato a svitare verso destra e verso sinistra,non si muove di un millimetro...

popolo di sam: avete suggerimenti? Da che lato si svita questa maledetta ghiera? Come posso riuscirci?
    Help me please!!!
    è una avvitatura destrosa , quindi se giri a sx si svita, il problema è che se hai già provato con una chiave a pappagallo, e non ci sei riuscito anche con svitol, sarà molto difficile .
    Per cui sicuramente ci avranno messo della loctite, io provai anche con la fiamma , ma niente , alla fine son dovuto andare di taglio .Il problema è che non si può neanche forzare l'upper in morsa ,perchè si rompe in un millisecondo dalla parte della finestra espulsione bossoli.
    Per cui l'unica da tentare è riscaldare alla fiamma.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Provato con la fiamma...ancora niente! :s

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ragazzi,ringrazio tutti per gli utili consigli ma mi sa che qui l'unica soluzione percorribile è procurarsi l'apposita chiave...vi aggiorno se con quella riesco

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger
    Ragazzi,ringrazio tutti per gli utili consigli ma mi sa che qui l'unica soluzione percorribile è procurarsi l'apposita chiave...vi aggiorno se con quella riesco
    Ottima scelta..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.