PROBLEMA 1 [RISOLTO]
Modello: G&P m4 Enforcer
Descrizione del problema: sto cercando di smontare il frontale daniel Defense dall'upper,ma la ghiera che lo fissa non viene via neanche con le bombe a mano; finora ho provato a martellare, a svitare con un pappagallo,a fluidificare con svitol...ma niente!ho provato a svitare verso destra e verso sinistra,non si muove di un millimetro...
popolo di sam: avete suggerimenti? Da che lato si svita questa maledetta ghiera? Come posso riuscirci?
Help me please!!!
SOLUZIONE: ho comprato questa chiave in ferramenta (costo 6€) ed al primo tentativo ho svitato quasi con facilità...
.................................................. .................................................. ................................
NUOVO PROBLEMA [14/10/2012]
Ho risolto il primo problema, ora ne ho un altro identico con altra asg e per non intasare sam con le stesse domande....riciclo lo stesso mio thread......sarò pirla io, ma mi capitano solo ghiere incollate!!?
Modello:m4a1 King Arms
Descrizione del problema: sono ora alle prese con quest'altra ghiera, che non si muove di un millimetro; ho provato con svitol, spray apposito per ghiere bloccate/arruginite, calore (ma non diretto, perche qui ho il problema della plastica del meccanismo a molla che blocca le guancette...posizionato a ridosso della ghiera).
Suggerimenti? anche qui svito in senso antiorario? quale chiave apposita dovrei utilizzare qui?