Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema potenza veramente bassa M4

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito Problema potenza veramente bassa M4

MARCA E MODELLO: M4 cqb-r autocostruito da me
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone blu con denti in metallo, cilindro 3/4, canna cqb, testa pistone antivuoto in policarbonato e testa cilindro in metallo, spingipallino in metallo e gruppo hop up CA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    fino a domenica scorsa a un torneo la potenza rimaneva sugli 0.70 fissi con pallini 0.25 ma con un tiro stabile e teso, ho aperto e ho cambiato molla... da quando l'ho aperto è gia tanto se fa 20 metri anche con una molla da tir cinese rimasta da qualche fucile over
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: - 7.4v 1200 mah 15c / 11.1 40c/80c 1400

Premetto che non sono un neofita nel aprire, cambiare o riparare un gearbox, anzi lo faccio come hobby e come meccanico di club, ma stavolta mi trovo davanti a un ostacolo "strano".. cioè mettendo anche una molla esageratamente over il fucile va ma spara a 15/20 metri e moooolto fiacchi... ho eliminato qualsiasi perdita d'aria, prova siringa perfetta e teflonata la testa cilindro, però il problema persiste
    Chiedo umilmente aiuto
    Vorrei risposte o domande pertinenti alla mia richiesta di aiuto... il resto non serve

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BU02 Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO: M4 cqb-r autocostruito da me
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un anno circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Pistone blu con denti in metallo, cilindro 3/4, canna cqb, testa pistone antivuoto in policarbonato e testa cilindro in metallo, spingipallino in metallo e gruppo hop up CA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: