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Discussione: m4 custom

  1. #1
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    08 Nov 2012
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    salve a tutti, chiedo consiglio a voi perchè ho perso ogni speranza.
    Fucile: m4-a1 dboys
    Tempo di vita: 2 anni
    Modifiche o upgrade:molla sp90 guarder,pistone combat squad 1 dente in metallo, cilindro lonex, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, asta spingipallino guarder, boccole 7mm acciaio inox piene smk, motore m120 g&p, grip magpul
    Batteria: lipo 7.4V 2200mha/ ni-mh 9.6V 1600mha epower
    descrizione problema: surriscaldamento contatti, stridio tra pignone e conico, cavo tranciato e spinetta andata
    Tempo del problema: questo pomeriggio
    dopo essere riuscito a modificare il mio m4 rimonto il tutto ma come vado a sparare per il test di fuoco, brutto stridio e contatti che bollono dopo pochi colpi, i cavi rimangono a temperatura ambiente o poco sopra, rismonto il tutto e trovo spinetta del motore che si era rotta, pignone quasi liscio e un cavo tranciato per metà, ho subito cercato di montare il kit della element con cavi in argento ma sembra morto, cioè non passa corrente, il kit è nuovo cosi come tutti i componenti del fucile.

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Cono Visualizza il messaggio
    salve a tutti, chiedo consiglio a voi perchè ho perso ogni speranza.
    Fucile: m4-a1 dboys
    Tempo di vita: 2 anni
    Modifiche o upgrade:molla sp90 guarder,pistone combat squad 1 dente in metallo, cilindro lonex, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, asta spingipallino guarder, boccole 7mm acciaio inox piene smk, motore m120 g&p, grip magpul
    Batteria: lipo 7.4V 2200mha/ ni-mh 9.6V 1600mha epower
    descrizione problema: surriscaldamento contatti, stridio tra pignone e conico, cavo tranciato e spinetta andata
    Tempo del problema: questo pomeriggio
    dopo essere riuscito a modificare il mio m4 rimonto il tutto ma come vado a sparare per il test di fuoco, brutto stridio e contatti che bollono dopo pochi colpi, i cavi rimangono a temperatura ambiente o poco sopra, rismonto il tutto e trovo spinetta del motore che si era rotta, pignone quasi liscio e un cavo tranciato per metà, ho subito cercato di montare il kit della element con cavi in argento ma sembra morto, cioè non passa corrente, il kit è nuovo cosi come tutti i componenti del fucile.
    1.hai spessorato male
    2. non hai regolato altezza motore e/o hai gablato male i fili dentro la grip motore.
    3.hai cablato male il filo che passa nei pressi del pignone motore, dentro al gear box

  3. #3
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    grazie bombardiere, rivedro lo spessoramento e rifarò tutti i cavi, cambio anche i connettori e li sostituisco con quelli a bagno oro per portare al minimo lo sforzo dell'impianto, se ci saranno altri problemi chiederò, grazie

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