Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m4 custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4 custom

salve a tutti, chiedo consiglio a voi perchè ho perso ogni speranza.
    Fucile: m4-a1 dboys
    Tempo di vita: 2 anni
    Modifiche o upgrade:molla sp90 guarder,pistone combat squad 1 dente in metallo, cilindro lonex, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, asta spingipallino guarder, boccole 7mm acciaio inox piene smk, motore m120 g&p, grip magpul
    Batteria: lipo 7.4V 2200mha/ ni-mh 9.6V 1600mha epower
    descrizione problema: surriscaldamento contatti, stridio tra pignone e conico, cavo tranciato e spinetta andata
    Tempo del problema: questo pomeriggio
    dopo essere riuscito a modificare il mio m4 rimonto il tutto ma come vado a sparare per il test di fuoco, brutto stridio e contatti che bollono dopo pochi colpi, i cavi rimangono a temperatura ambiente o poco sopra, rismonto il tutto e trovo spinetta del motore che si era rotta, pignone quasi liscio e un cavo tranciato per metà, ho subito cercato di montare il kit della element con cavi in argento ma sembra morto, cioè non passa corrente, il kit è nuovo cosi come tutti i componenti del fucile.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cono Visualizza il messaggio
    salve a tutti, chiedo consiglio a voi perchè ho perso ogni speranza.
    Fucile: m4-a1 dboys
    Tempo di vita: 2 anni
    Modifiche o upgrade:molla sp90 guarder,pistone combat squad 1 dente in metallo, cilindro lonex, testa cilindro lonex, spingipallino lonex, asta spingipallino guarder, boccole 7mm acciaio inox piene smk, motore m120 g&p, grip magpul
    Batteria: lipo 7.4V 2200mha/ ni-mh 9.6V 1600mha epower
    descrizione problema: surriscaldamento contatti, stridio tra pignone e conico, cavo tranciato e spinetta andata
    Tempo del problema: questo pomeriggio
    dopo essere riuscito a modificare il mio m4 rimonto il tutto ma come vado a sparare per il test di fuoco, brutto stridio e contatti che bollono dopo pochi colpi, i cavi rimangono a temperatura ambiente o poco sopra, rismonto il tutto e trovo spinetta del motore che si era rotta, pignone quasi liscio e un cavo tranciato per metà, ho subito cercato di montare il kit della element con cavi in argento ma sembra morto, cioè non passa corrente, il kit è nuovo cosi come tutti i componenti del fucile.
    1.hai spessorato male
    2. non hai regolato altezza motore e/o hai gablato male i fili dentro la grip motore.
    3.hai cablato male il filo che passa nei pressi del pignone motore, dentro al gear box

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie bombardiere, rivedro lo spessoramento e rifarò tutti i cavi, cambio anche i connettori e li sostituisco con quelli a bagno oro per portare al minimo lo sforzo dell'impianto, se ci saranno altri problemi chiederò, grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.