io ho provato queste configurazioni su un fucile meccanicamente molto simile al tuo,io ho un ics con pistone arancione ics,molla etabeta,boccole in acciaio originali,centrale ics,settoriale ics con delayer.

1 motore ics turbo 3000 e conico ics: per carità non è male,certo con una 7.4 gira lento,se metti una 11.1v la musica cambia e di brutto,unica grana ti scordi il colpo singolo,a me sparava 2 colpi o a volte addirittura 3.Non scalda tantissimo e comunque per esperienza personale il motore ics è un vero trattore,per romperlo devi essere bravo.

2 motore GeP m120 e conico marui : con la 7.4 hai un rof di tutto rispetto e sei affidabile se lo spessoramento è fatto bene,è abbastanza reattivo,specialmente con una m90 ( io uso guarder ).PERSONALMENTE lo trovo un buonissimo compromesso,scalda un pò ma non è una stufa in ghisa dell'800.consiglio una buona cavetteria,quella ics mi ha deluso un pò.con 11.1 l ho provato per una raffica,mi sono spaventato e non l'ho fatto piu' =)

3 eg1000 marui e conico marui : il top della silenziosità,veramente è assurdo,sentivo solo la molla e basta.però a livello prestazionale è un pò superato...con 7.4v hai una buona reattività con un rof contenuto,non disastroso ma basso.con la 11.1v gira forte,ma scalda e iniziava a dare segni di cedimento dopo poco.motore comunque iper affidabile con batterie "umane".

4 motore element rosso alta velocità con conico marui : no comment,sarò stato sfigato ma ho comprato un pacco...

5 motore src alta velocità e conico src : è la configurazione che uso attualmente,con la 7.4 ho un rof un pelo piu' basso dell'm120 ma con la 11.1v è una bomba,non è esagerato e scalda poco.secondo me è valido.pignone veramente di ottima fattura....

spero di esserti stato d'aiuto...prendi queste considerazioni come PERSONALI...