Originariamente inviata da
3d0ard0
Sabato ho messo a posto un mio vecchio m4 dboys per andare a giocare domenica perchè al fucile che uso di solito si è rotto un fastom (appena rimetto i cavi continuo la discussione qui sul tech center)
-Marca: m4 dboys
-Upgrade: cambiato pistone,molla da 90 T&T,testa cilindro e testa pistone,guidamolla cuscinettato,gruppo hop up vfc e gommino vfc nuovo montato sabato
-Descrizione del problema: sabato sera usciva a 99m/s a volte a 100.8m/s quindi pelo J (anche troppo),oggi l'ho ricronografato ed esce a 75-76m/s..In due giorni e sceso di 25m/s??Provo allora a sparare senza l'upper,tenendo la canna con le mani..La potenza torna a filo J.
Ho notato che il pezzetto della T hop up che preme sul pressore (non so come si chiama) non scorre perfettamente,a volte si inceppa.Infilando tutto nell'upper e poi ricacciandolo noto che il pressore è leggermente premuto,davvero di pochissimo,ma non è a 0.Mentre quando ho fatto le prove senza upper l'ho tirato bene io su in modo che non premesse sul pressore..
Presumo che il problema sia questo..Basta così poca pressione da far diminuire la potenza??Come posso risolvere?Provo a limarlo per vedere se così scorre meglio?
Grazie a tutti!
EDIT: ho allentato un po la vite di regolazione della T e ora scorre bene però il problema persiste,ho controllato e inserendo la canna nell'upper entra bene senza pressioni sull'hop up.Da cosa è dovuto problema?