ciao a tutti ho comprato qui sul forum, da un utente un m4 customizzato esteticamente moe..di base era un m4 canna corta della jg... una volta arrivato il fucile ( dannate poste ne hanno fatte di tutti i colori) monto la batteria per vedere il funzionamento se è corretto (ovviamente) con un lipo da 15 c mezza scarica.. neanche il tempo di 2 colpi singoli e si inceppa... ovvero il primo pallino esce e il secondo resta in canna...allora tolgo il caricatore e con l asta pulisci canna rimuovo il pallino..mentre vedo da sotto, non so il termine preciso, ovvero guardando da dove si mette il caricatore, vedendo l incameraggio dei pallini noto un grande spacco... e allora subito apro i gusci del fucile e.... guardate un po!
il gearbox è completamente spaccato,dalla parte dello spingi pallino,e il cilindro a momenti se ne vola,ovviamente ho lasciato tutto cosi com è...chiamo il proprietario e ci resta anche lui vedendo le foto...ricordo che pagato 130 euro il fucile..il proprietario mi viene incontro dicendo di rispedirglielo , riaggiustandomelo per poi rimandarmelo..ma a questo punto mi rifarei d accapo un gearbox completo..e qui vi pongo la mia domanda..si ho letto tutte le guide ma non ci ho capito niente.. vorrei un gearbox che spara 27 bb al secondo..quindi un hs..e qui ho scelto gia metà dei componenti ovvero:
-motorino m120 della G&P
-pistone rosso con denti in acciaio della Aim top
--kit cilindro nero,testa pistone alluminio antivuoto,spingi pallino in poliacetato antivuoto,testa cilindro a doppio oring con cilindro in acciaio
-asta spingipallino guarder
-molla sp90 guarder
-ingranaggi hs lonex dual steel
le boccole dipende da quale gearbox devo ricomprare..cosa dite?

Portale
Lo staff