Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: LiPo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    Passa alle LiPO dicevano...ti cambiano la vita dicevano...ebbene mi sono deciso a comprare una LiPo e un carica LiPo con bilanciatore per il mio m4. il pacco è arrivato ieri, l'ho caricata e una volta pronta l'ho messa nel tubo del calcio dell'm4.
    Sparo un paio di colpi in singolo e fin qui tutto bene, provo la raffica per 4/5 secondi e una volta finita sento sssssssssssSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHH e vedo un sacco di fumo denso bianco-giallo uscire dal calcio!ho messo tutta l'asg fuori dalla finestra sia perchè non sapevo cosa potesse succedere e sia perchè il tubo iniziava a scottare seriamente; quando ha finito di fumare ho aspettato che si raffreddasse e ho estratto quello che rimaneva della LiPo: praticamente era tutta bruciata e le due celle erano divise.
    apparte lo spavento e la puzza veramente forte di bruciato vorrei sapere secondo voi cosa possa aver causato una reazione del genere.
    la batteria è una etang 1500mah 7.4v 25c caricata con un caricabatterie per LiPo della G&P, i cavi dell'm4 erano quelli di serie d boys e non erano spellati o altro.
    idee?
    -batterie penose pessima qualità.
    -corto nel cablaggio, oppure l'asg ha degli attriti mostruosi e richiede troppa corrente al motore.
    -nell'infilare la batteria nel tubo, inavvertitamente l'hai forata.
    - tutte le risposte di cui sopra messe assieme

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    -batterie penose pessima qualità.
    -corto nel cablaggio, oppure l'asg ha degli attriti mostruosi e richiede troppa corrente al motore.
    -nell'infilare la batteria nel tubo, inavvertitamente l'hai forata.
    - tutte le risposte di cui sopra messe assieme

Quoto in toto !!

In genere, mai risparmiare su lipo e relativi caricabatterie !

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.