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Discussione: Inceppamento pistone scar A&K

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  1. #1
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    Pretoriana M4WD
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    14 Nov 2012
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    Predefinito Inceppamento pistone scar A&K

    -MARCA E MODELLO:A&K SCAR
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    NUOVO 6 MESI DI VITA
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1,BOCCOLE PIENE IN ACCIAIO,FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà,PISTONE CON IL PRIMO DENTE PIU SPESSO
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    SI INCEPPA IL PISTONE TUTTO INDIETRO
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2 SETTIMANE, DA QUANDO HO MESSO GLI INGRANAGGI SUPER HIGH SPEED 13.1 E IL FILO AD ALTA CONDUTTIBILITà-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1200 Ni-Hm O 9.6 1600 Ni-Hm

    Ho fatto le prove anche con un pistone normale (il suo originale) e si inceppa ugualmente..lo ho lasciato ad un negoziante per risolvere il problema e mi ha detto che ha limato un po il primo dente del pistone (ma senza successo).ho provato a cambiare il motore ma senza risultato.Quando ho sostituito gli ingranaggi per riuscire ad inserire l'ingranaggio centrale ho dovuto usare il dremel sul GB per limarne via una parte,è spessorato in maniera corretta con il minimo gioco assiale, ho tolto l'asta spingi pallino e il problema continua ad esserci, ho tolto la molla e il cilindro ho fatto scorrere il pistone a vuoto sugli ingranaggi e per sganciarsi deve arrivare proprio infondo corsa.Sopratutto quando rimonto il gb e faccio le prove spara correttamente e non si inceppa ma quando lascio il grilletto e il pistone si trova circa infondo si inceppa e non riesco piu a sbloccarlo se non aprendo il gb. Quando sparo in automatico una raffica continua di 20 secondi la batteria cede e cala di rateo fino a fermarsi (batteria sanissima e senza problemi)e poi dopo 10 minuti torna come prima, tutto mi lascia presupporre che qualcosa sforzi ma non capisco cosa.
    Qualcuno puo aiutarmi? sto impazzendo e spero di esser stato abbastanza chiaro nella descrizione.
    Grazie a tutti.


  2. #2
    Recluta L'avatar di Babbo
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    Cambiare e provare un altra batteria?

    Che molla c'è nel fucile ? Originale ?

  3. #3
    Soldataccio


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    come hai fatto lo spessoramento?uno alla volta o tutti insieme? chiudendo le viti tutte le volte o a caxxo?

  4. #4
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    Il guidamolla è originale?L'hai cuscinettato? perchè in caso contrario può essere che arrivato a fondo corsa il pistone non riesca ad arretrare quel minimo in più da sganciarsi e rimane bloccato.A me questa cosa ha fatto impazzire poco tempo fa su una replica.


    Mi viene un dubbio,hai contato i denti del settoriale e quelli del pistone?corrispondono?

  5. #5
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    ascolta, in primis non è A&K ma è un D-Boys e dovresti saperlo visto che il fucile è tuo, poi i gear d-boys sono rinforzati e per montare gli ingranaggi 13:1 devi obbligatoriamente limare di brutto il gear fino a quando il centrale ruoti liberamente. altrimenti puoi fare tutte le prove che vuoi, ma il risultato non cambierà.
    se cerchi tra le guide cè spiegato passo per passo come fare.
    poi ti consiglio di non andare più da quel negoziante perchè non ne capisce na mazza!!!!!!!

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ascolta, in primis non è A&K ma è un D-Boys e dovresti saperlo visto che il fucile è tuo, poi i gear d-boys sono rinforzati e per montare gli ingranaggi 13:1 devi obbligatoriamente limare di brutto il gear fino a quando il centrale ruoti liberamente. altrimenti puoi fare tutte le prove che vuoi, ma il risultato non cambierà.
    se cerchi tra le guide cè spiegato passo per passo come fare.
    poi ti consiglio di non andare più da quel negoziante perchè non ne capisce na mazza!!!!!!!
    Ha infatti scritto di aver limato il GB per gli ingranaggi.

    Ripeto cambia batteria prima di fare altro a volte si risolve......e dicci che molla monti....

  7. #7
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ha infatti scritto di aver limato il GB per gli ingranaggi.

    Ripeto cambia batteria prima di fare altro a volte si risolve......e dicci che molla monti....
    ha limato il gear , perchè gli ingranaggi super high speed 13.1 , hanno il centrale più largo.
    Il problema è semplice, c'è troppo carico al motore con quella configurazione li e la batteria non ha ampere di scarica a sufficienza per far girare il tutto.
    é anche molto probabile che sia una asta guidamolla cuscinettata con spessori ed una molla molto dura, e per finire un incorretto spessoramento.
    Infatti a molti sfugge, che non è una fluidità di scorrimento degli ingranaggi a determinarne la bontà di spessoramento, ma anche le relative altezze degli ingranaggi tra di loro e tra le altre componenti del gear.Insomma non ci si improvvisa dall'oggi al domani preparatori di asg.

  8. #8
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    si ho letto, ma deve limarlo di più perchè appena serra il gear gli ingranaggi faticano e nel punto di maggior carico il motore si pianta e blocca tutta la meccanica.

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    si ho letto, ma deve limarlo di più perchè appena serra il gear gli ingranaggi faticano e nel punto di maggior carico il motore si pianta e blocca tutta la meccanica.
    ah ok allora scusa non avevo capito quello che intendevi...

  10. #10
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