ok ci proverò se mi capita un'altra lipo da recuperare..ti ringrazio
Salve ragazzi ho una batteria lipo cqb 7,4 V x 2000mah billowy power , la battera in questione credo che sia andata sotto la soglia minima perchè non carica più con il caricabatterie . Misurata con il tester ha una tensione in uscita (sugli spinotti dove si collega con il fucile) di 4,20V . Credo che qualche cella sia scarica sotto la soglia minima perchè per mio errore ho lasciato la batteria attaccata al caricabatterie una nottata e il led del caricabatterie l' ha scaricata . Vorrei fare l ' operazione descritta in guida con un caricabatterie della firepower B8 a disposizione di un mio amico , si puo fare ?? . Altrimenti ho a disposizione un lipo uguale posso utilizzarla per collegarla alla mia in modo che si carichi un pò. Grazie a tutti per i preziosi consigli che ci sono sul forum e a presto![]()
ciao! prima di tutto levati dalla testa questa cosa di "attaccare una lipo uguale per ricaricare un pò la mia", non è affatto una cosa consigliabile! Per quanto riguarda il caricabatterie del tuo amico dovrebbe andar bene, ovvio scoprirai che ci sono tutte le funzioni che servono a te una volta che lo starai usando
Buonasera con il caricabatterie del mio amico ho provato a caricare la batteria mi esce Connection break provo con il procedimento descritto da te ?? Grazie
Ma dare un'occhiata ai titoli delle discussioni proprio no?????
Questa è anche "stikata" in cima alla pagina....................
https://www.softairmania.it/threads/...lore-di-soglia
Vedo che sei nuovo del forum....... Utilizza il tasto "cerca" in alto nella pagina, non c'è argomento che non sia stato trattato almeno 100 volte.
Grazie mille della guida, ho rivitalizzato una 11,1 che avevo dato per spacciata!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
salve. sono nuovo , vi ho trovato con google perchè ho avuto problemi su due batterie lipo 7.4 42 euro di batteria, un amico ha un cicalino le ho testate e danno valori di celle differenti una 2,4 l altra 3.9, per quel poco che ne capisco penso che una cella sia andata sotto il valore minimo. Leggendo l'ottima guida qui vedo che esistono i modi per recuperala, ma non ho un carica batteria del i max b6, per sarebbe costoso acquistarlo solo per recuperare una cella di una li po, mi chiedevo dunque se esistono altri modi,
Ps@ mi sembra di aver letto una volta che esisteva un modo di collegare per un paio di minuti la li po escludendo il bilanciatore
grazie anticipatamente