Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: gearbox lonex

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito gearbox lonex

buonasera, dato che le pacche gearbox che ho nel mio fucile non sono compatibili con l'impugnatura miad element (pare che non faccia allineare bene il motore al conico) mi sono deciso a cambiare le pacche gearbox ma ho anche un altro problema.
    avrei pensato di prendere le pacche gearbox della lonex ma vorrei sapere se queste ultime sono compatibili con le impugnature miad o moe della element e con dei gusci g&p magpull (perchè fra qualche mese prendere anche questi) o dei normalissimi goldenbow fullmetal.

grazie mille in anticipo

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Si ci.ho.provato e ora aderisce benissimo ma credo che sia proprio un problem di compatibilità, credo.proprio che tenga il motore troppo inclinato, oggi.ho dovuto sostituire il conico...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

A meno che tu non voglia il doppio selettore.....cambia scelta di gearbox....fidati...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

aspetta spiegati meglio...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Io parlo per brutta esperienza avuta con tale GB. Perno che tiene la molla del contatto del grilletto rotto, poi si ruppe il perno sotto, cose mai successe con altri GB. Riparabili certo ma anche rognose su un GB da 40 euro.

Può essere che abbia avuto sfortuna io, non lo metto in dubbio, ma se mi facessero scegliere tra diversi GB il lonex non sarebbe la prima scelta.

Inoltre da quello che ho capito hai un GB completo al quale vuoi cambiare solo le pacche. Quindi con il prezzo del Lonex (40 euro circa) prendi 2 royal o 2 src. Anche quest'ultimi hanno boccole da 8mm e spazio non sono pieni (del royal sono sicuro ne ho uno dell'src no ma a giudicare sonon lo stesso prodotto con nomi diversi).

L'unica pecca del royal è che o adatti un asta spingi pallino o compri la sua perchè è diversa dalle altre, tipo quella lonex "scavata" in cima. E' comunque un pezzo da 5 euro forse meno, che almeno nel mio caso va benissimo.

Poi io presi uno dei primi lonex che uscì sul mercato ci sta siano migliorati e per quello che danno col GB ossia selector plate asta e boccole il prezzo è sicuramente competitivo. Bisogna vedere però se l'asta che ti danno insieme soffre del problema di essere troppo lunga e quindi non ti fa pescare pallini (problema non da poco).

Insomma io preferisco altre marche tipo g&p o anche i royal, secondo me miglior qualità/prezzo/usabilità.

Ti posso dire che i g&p sono compatibili almeno nel mio caso con le grip miad della element poichè ho lo stsso "duo" su un fucile.
    Ultima modifica di Babbo; 19/11/2012 a 15:42

Club
    Legio Linteata

Predefinito

capisco, purtoppo io ho già un royal e non mi piace per nulla perchè con quella grip non si adatta proprio e mi distrugge il conico... avevo pensato al lonex proprio per la qualità prezzo... anche perchè dove faccio gli ordini hanno solo lonex, royal, src, da 8mm quindi sono un po condizionato...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Strano ho provato e non ho riscontrato problemi con royal ed grip.

Comunque è una possibile dimostrazione del fatto che le cose cambiano da persona a persona XD

Ti ripeto ci sta che col tempo la lonex sia migliorata. Nel caso tu opti per quel tipo di GB lì mi interessa sapere come vanno le cose. Se puoi tienimi e tienici informati. =)

Club
    Legio Linteata

Predefinito

certo per ora ci provo prima un src che ho in casa e se andasse male prendo il lonex e ti faccio sapere

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Apposto...spero tu abbia miglior fortuna !!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.