Originariamente inviata da
Zania88
Salve ragazzi!quello che vi chiedo è come poter migliorare la risposta al grilletto sul mio m4 dell'APS.
Il modello è l'ASR 104.
Mi sono già informato qua e la usando il tasto cerca e ho capito che per migliorare la risposta al grilletto bisogna:
-sostituire il motore con un supertorque perchè ha più coppia
-che non servono ingranaggi torque(a differenza del discorso motore)perchè questi servono solo a muovere molle dure e non è il nostro caso,ma si possono abbinare ingranaggi speed così da sopprimere la perdita di bb/sec dovuta al motore.
-che un mosfet a+b potrebbe aiutare.
-che una batteria 11.1 ad alto c fa al caso giusto.
-sostituire i cavi con cavi in argento alta conducibilità perchè quelli dell'APS lasciano a desiderare.
LE INFO DA ME APPRESE SONO CORRETTE?CONFERMATE CIO'?
Passiamo alle marche,cosa consigliate per raggiungere la massima risposta al grilletto?
Considerate che gioco solo con mono e quasi sempre a colpo singolo o con brevi raffiche quindi di ROF elevati non so che farmene.
Tenete presente anche che nell'm4 è installato il kit tremors della modify quindi tenete in considerazione eventuali sforzi meccanici dovuti al kit.
Spero nelle vostre risposte-opinioni-io ho il tuo stesso stile di gioco,ho fatto così...-consigli e quant'altro mi possa aiutare!!!
A VOI LA SENTENZA!