Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Migliorare la risposta al grilletto.

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito Migliorare la risposta al grilletto.

Salve ragazzi!quello che vi chiedo è come poter migliorare la risposta al grilletto sul mio m4 dell'APS.
    Il modello è l'ASR 104.
    Mi sono già informato qua e la usando il tasto cerca e ho capito che per migliorare la risposta al grilletto bisogna:
    -sostituire il motore con un supertorque perchè ha più coppia
    -che non servono ingranaggi torque(a differenza del discorso motore)perchè questi servono solo a muovere molle dure e non è il nostro caso,ma si possono abbinare ingranaggi speed così da sopprimere la perdita di bb/sec dovuta al motore.
    -che un mosfet a+b potrebbe aiutare.
    -che una batteria 11.1 ad alto c fa al caso giusto.
    -sostituire i cavi con cavi in argento alta conducibilità perchè quelli dell'APS lasciano a desiderare.
    LE INFO DA ME APPRESE SONO CORRETTE?CONFERMATE CIO'?
    Passiamo alle marche,cosa consigliate per raggiungere la massima risposta al grilletto?
    Considerate che gioco solo con mono e quasi sempre a colpo singolo o con brevi raffiche quindi di ROF elevati non so che farmene.
    Tenete presente anche che nell'm4 è installato il kit tremors della modify quindi tenete in considerazione eventuali sforzi meccanici dovuti al kit.
    Spero nelle vostre risposte-opinioni-io ho il tuo stesso stile di gioco,ho fatto così...-consigli e quant'altro mi possa aiutare!!!
    A VOI LA SENTENZA!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io proverei inizialmente solo con la 11.1V: già così dovresti avere miglioramenti, considera che sul mio SVD Cyma (che monta un SHT da smuovere un trattore cingolato) con una 7.4V avevo un ritardo di almeno 1sec, con una 9.9V non noto ritardi (amperaggi simili)

Ahab

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

Monta un buon hi torque e una 7.4 bella spinta,io non rischierei con la 11.1 e il Tremors montato..sul mio APS monto la 11.1 e il gearbox quasi originale tiene botta e la risposta al grilletto é notevole ma per far questo devi minimo cambiar motore
    Ultima modifica di renero; 18/11/2012 a 10:19

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Grazie compagno di club!Però volevo sentire altri pareri-consigli!

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

monto un bell high torque e avrai ciò che cerchi senza spendere un infinità per cose superflue

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zania88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!quello che vi chiedo è come poter migliorare la risposta al grilletto sul mio m4 dell'APS.
    Il modello è l'ASR 104.
    Mi sono già informato qua e la usando il tasto cerca e ho capito che per migliorare la risposta al grilletto bisogna:
    -sostituire il motore con un supertorque perchè ha più coppia
    -che non servono ingranaggi torque(a differenza del discorso motore)perchè questi servono solo a muovere molle dure e non è il nostro caso,ma si possono abbinare ingranaggi speed così da sopprimere la perdita di bb/sec dovuta al motore.
    -che un mosfet a+b potrebbe aiutare.
    -che una batteria 11.1 ad alto c fa al caso giusto.
    -sostituire i cavi con cavi in argento alta conducibilità perchè quelli dell'APS lasciano a desiderare.
    LE INFO DA ME APPRESE SONO CORRETTE?CONFERMATE CIO'?
    Passiamo alle marche,cosa consigliate per raggiungere la massima risposta al grilletto?
    Considerate che gioco solo con mono e quasi sempre a colpo singolo o con brevi raffiche quindi di ROF elevati non so che farmene.
    Tenete presente anche che nell'm4 è installato il kit tremors della modify quindi tenete in considerazione eventuali sforzi meccanici dovuti al kit.
    Spero nelle vostre risposte-opinioni-io ho il tuo stesso stile di gioco,ho fatto così...-consigli e quant'altro mi possa aiutare!!!
    A VOI LA SENTENZA!
    o lasci tutto come è adesso e metti solo una lipo da 11,1 volts, oppure cambia motore con super high torque, per me i migliori sono quelli con magneti in neodimio, fra quelli più abbordabili i guarder infinite torque, motori meravigliosi, e se survoltati son veloci e prontissimi al grilletto

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Grazie bombardiere e spqr!secondo voi 11.1 e tremors=problemi?avevo sentito che anche la aos faceva un sht da paura e se abbinato ad una terna hs dava un'ottima risposta al grilletto.Che ne pensate?ne avete sentito parlare di quel motore?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La AoS non fa un tubo ma rimarchia roba: per l'accoppiamento motore SHT e terna HS lascio ad altri molto più esperti di me

Ahab

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Dopo i vostri consigli e avendo cercato e ricercato ancora,sono arrivato alle seguenti considerazioni:
    -Lipo 11.1 ad alto C
    -Motore sht: pensavo al guarder infinite torque che bombardiere consiglia spesso,ha molta coppia e una buona qualità-prezzo.Ma mi incuriosiscono anche i magnum systema(anche se introvabili)e i g&p 170(devil)-180(satan) anche se l'ultimo il 180 ha un costo esagerato
    -terna 13.1 ma non essendo un esperto non saprei la marca più appropiata(ma userò il tasto cerca)
    -mosfet a+b ma dovete dirmi se provoca problemi di riscaldamento-usura elevata motore e se vale metterlo
    Vado sul sicuro?Il KIT TREMORS darà problemi con questa configurazione?
    Vi prego,ultimi consigli e poi vi lascio stare!!!
    Ho capito un'altra cosa:sono un'idiota per il fatto della AOS!Scusa Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In linea di massima, qualsiasi motore High Torque alimentato con una 11.1v da ottime prestazioni, quindi mettere un SHT che ti costa quanto un rene mi sembra esagerato quanto inutile.
    Come ti ha suggerito Bombardiere, i Guarder Infinite Torque sono un ottimo compromesso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.