-MARCA E MODELLO: G36K J.G. custom
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: asg comprata nuova circa un anno e mezzo fa
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna 363x6.03 Lonex; Gruppo hop-up Classic Army; Gommino Hop-up G&G verde; Gruppo aria Lonex con cilindro 3/4 e testa cilindro svasata (tenuta perfetta); molla guarder sp100; ingranaggi HS 13:1 Royal; Boccole acciaio 7mm Lonex.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nonostante la tenuta del gruppo aria sia perfetta e non ci sono perdita tra spingipallino e gruppo hop-up la velocità in uscita dei bb 0.20 si attesta sugli 80/81 m/s. Per esperienze passate mi è sempre capitato che in condizioni del genere (molla 100 e gruppo aria ok) dovrei avere un'asg over(SOTTOLINEO CHE NON VOGLIO PORTARE L'ASG OVER JOULE MA HO MONTATO UNA MOLLA DA 100 PERCHE' CON LA 90 RESTAVO MOLTO SOTTO J). Non riesco a capire a cosa sia dovuta questa perdita di potenza. Non monto guidamolla spessorati ne la testa del pistone presenta spessori ma anche montando questi resto lontano dal Joule. Con bb 0.25 la velocità è di circa 75 m/s.
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche
-BATTERIA E SPECIFICHE: Uso una lipo 7.4V 1300 mAh
Grazie a tutti quelli che risponderanno
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scusatemi ho scordato pistone 7 denti in metallo Synthesis blu![]()