Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi di potenza g36 J.G. custom

Spina
    Club
    non affiliato

Angry Problemi di potenza g36 J.G. custom

-MARCA E MODELLO: G36K J.G. custom

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: asg comprata nuova circa un anno e mezzo fa

-UPGRADES O MODIFICHE: Canna 363x6.03 Lonex; Gruppo hop-up Classic Army; Gommino Hop-up G&G verde; Gruppo aria Lonex con cilindro 3/4 e testa cilindro svasata (tenuta perfetta); molla guarder sp100; ingranaggi HS 13:1 Royal; Boccole acciaio 7mm Lonex.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nonostante la tenuta del gruppo aria sia perfetta e non ci sono perdita tra spingipallino e gruppo hop-up la velocità in uscita dei bb 0.20 si attesta sugli 80/81 m/s. Per esperienze passate mi è sempre capitato che in condizioni del genere (molla 100 e gruppo aria ok) dovrei avere un'asg over(
    SOTTOLINEO CHE NON VOGLIO PORTARE L'ASG OVER JOULE MA HO MONTATO UNA MOLLA DA 100 PERCHE' CON LA 90 RESTAVO MOLTO SOTTO J). Non riesco a capire a cosa sia dovuta questa perdita di potenza. Non monto guidamolla spessorati ne la testa del pistone presenta spessori ma anche montando questi resto lontano dal Joule. Con bb 0.25 la velocità è di circa 75 m/s.

-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche

-BATTERIA E SPECIFICHE: Uso una lipo 7.4V 1300 mAh

Grazie a tutti quelli che risponderanno

------ Post aggiornato ------

scusatemi ho scordato pistone 7 denti in metallo Synthesis blu

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Smonta il gruppo canna, risposiziona il gommino hop-up cercando di farlo avanzare (questione di decimi di millimetro) verso l'imboccatura (dove carica i pallini)....... è probabile che lo spingi pallino, nel momento della massima estensione, quando c'è il rilascio d'aria, non appoggi sul gommino, creando perdita d'aria.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ora provo! dubbio mio: se spingo in avanti il gommino non mi si dovrebbe formare una zona dove il gommino resta "molle" e non poggia su niente??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

segui il consiglio di picchio, inoltre spero tu non abbia cambiato lo spingi pallino , se si rimonta quello originale.
    Inoltre controllati l'asta spingi pallino, nella zona dove si innesta lo spingi pallino, ha una forma di L che deve avere un angolo di 90° , se è lievemente piegata all'indietro sfiaterai tra spingi pallino e t hop up.A volte ho ovviato dando un angolazione lievemente spostata in avanti ed ho avuto poi tutta la potenza che mi doveva dare la molla,ma se eccedi, poi non cameri più.Sul come fare,etc , è tutto spiegato nella mia guida sui gruppi aria

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille verificherò in giornata!!

------ Post aggiornato ------

Dubbio: qualsiasi altro spingipallino per g36 mi da problemi??di che tipo??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.