Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: G&G GF76 FN(FNC) nuovo gruppo aria , nuova terna ingranaggi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntonioFNC Visualizza il messaggio
    ciao rostanika di guide ne sto leggendo tante da farmi uscire il fumo dalla testa per il fatto che dici di iniziare a piccoli passi ci sto ,quello che ho scritto sarebbe l'obiettivo da raggiungere in maniera tale da prendere la giusta strada !! chiedo il vostro aiuto per riuscirci ! prima di tutto come hai letto devo cambiare il gruppo aria ch non tiene per niente con tutto che ho teflonato la testa pistone e la testa cilindro continua a perdere . cosa consigli ?
    ho preparato un paio di G&G FNC, sono asg dotate apposta di serie di un motore lentissimo.
    Per la preparazione della asg, la molla da 120 non è da usare al massimo utilizza una sp 100 eventualmente tarata.
    In quelli che ho preparato io sono riuscito a sistemare tutte le perdite aria, se continui ad avere perdite aria, e ti sembra di averle provate tutte, controlla bene la testa cilindro, me ne sono capitate un paio G&G difettose che perdevano attorno alla base della cannetta .
    Gli ingranaggi G&G non sono male , e se non si rompono perchè cambiarli?
    Prepararsi da solo una asg da 40 bb/sec per una persona poco esperta che non riesce nemmeno a sistemarsi il gruppo aria ? La vedo difficile sta cosa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie bombardiere allora rifatto la teflonatura adesso mantiene a meraviglia alle due teste , si il motore è lento avevo pensato al g&p 120 . per gli ingranaggi ho letto degli ics , quelli suoi originali li passo su un altra asg un m4 rotto preso a pochi euro perche ha granato !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gf76

https:www.softairmania.itthreads240772-G-amp-G-GF76-FN(FNC)-nuovo-gruppo-aria-nuova-terna-ingranaggipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.