Quote Originariamente inviata da MichiFHK Visualizza il messaggio
Ciao a tutti amici di SAM, come sempre, mi rivolgo a voi sperando di riuscire a risolvere alcuni problemi che riguardano la mia ASG:

MARCA E MODELLO: G&P - M4.

NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo - Pochi mesi.

UPGRADES E MODIFICHE: Molla Guarder SP 90.

DESCRIZIONE PROBLEMA:
L'ASG usciva a 0.73J al momento dell'acquisto, siccome era nuova e generalmente i G&P escono molto vicini al Joule, ho deciso di cambiare la molla.

Provando prima con una M110 Systema (1.44J), poi una M100 (1.14J), ho provato una Guarder SP 90 ottenendo un risultato al cronografo di 0.91J costanti con Hop-Up aperto, quindi a massima potenza.

Il mio problema riguarda innanzitutto il risultato, apparentemente scarso, in quanto leggo che in molti ottengono risultati molto più vicini al Joule con questa molla, ed in secondo luogo, l'eccessiva differenza di risultato con Hop-Up chiuso, che arriva addirittura a 0.67J.

Note: Non ci sono perdite aria apparenti, la prova siringa è ottima e sull'Hop-Up sono montate due molle per ottenere ancora più compressione verso il Gear Box.

TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo l'ultimo intervento.

La mia opinione è che ci potrebbero essere problemi al gommino dell'Hop-Up, oppure la molla è fabbricata in maniera non ottimale, ma rimando a voi le conclusioni, sperando di poter risolvere il problema.

Grazie in anticipo.
prima cosa, fai i test di potenza in m/sec con pallini da 0,20 e registrati i risultati, prima con hop up disinserito e poi con hop up inserito per tiro teso.
-gommino hop up G&p , va sostituito, con un systema di gomma nera.
-le perdite aria sei sicuro al 100% che non ce ne siano ? hai per caso sostituito mail lo spingi pallino ? Sui G&P spingi pallino e testa cilindro spesso sono proprietari, ovvero devono esserci abbinati della stessa marca altrimenti hai delle perdite aria molto elevate tra spingi pallino e cannetta della testa cilindro.Io su tutti i gruppi aria G&P ho trovato perdite aria consistenti, e di norma (ma non sempre, sopratutto sulla serie entry level) le molle G&P tirano a pelo di joule.