Come consigliato da Tex rivedo il post iniziale.
Problema riscontrato su 2 asg, di seguito le configurazioni:
-MARCA E MODELLO: G&G gr16
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: sp90 guarder, cilindro element C, spingi pallino snipermk per m4, sett. E centr. Ics, conico g&g, motorino g&p m120. Resto originale, rispessorato e lucidato. Provato diversi gommini, g&g verde, sistema Energy e lonex. Diversi pressori, element ad H che ricavati da una penna bic.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con lipo 11,1 1800mha 25c raggiungop un rof di 32bbs ma si perde l’effetto hu, mentre in singolo va, con la 7,4 e un rof di 21bbs l’effetto funziona.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho la lipo.
Avendo 2 asg ho deciso di utilizzare il G&G solo per le gare non lavorandoci su per rof alti, di seguito la replica che userò per il custom HS:
-MARCA E MODELLO: s-sistem dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: io l’ho preso 3 settimane fa ma si presenta parecchio vissuto, non so la vita esatta.
-UPGRADES O MODIFICHE: teste silenziate element, pistone cinese lavorato per l’hs, cilindro originale lucidato, ingranaggi originali con bocc.7mm cuscinettate, motore g&pm120, t hop up originale con gommino sistema Energy, pressori element H e che home made da una penna bic.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: da quando provo la 11,1 1800mha 25 e rof di 35bbs. Rof testato con xcortech che segna 32bbs ma con audacity contando i picchi arrivo a 35.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando raggiungo rof alti.
Il sintomo si presenta su tutte e 2 le repliche alla medesima maniera, la raffica inizialmente prende l’effetto hu, svanisce durante la raffica per poi riprendere mentre si ferma. Attribuisco la causa al fatto che il g&p prima di entrare in piena coppia perda un po’ di tempo, quindi la raffica essendo più lenta permette ai bb di prendere l’effetto hu, sia quando parte che quando si ferma.
In entrambe le asg riscontro il colpo singolo doppio.
Aggiornamento 02/02/2012
montato un limitatore di rof, l'effetto svanisce sopra i 27bbs