dunque raga,eccomi qua,vi espongo le ultime novità:
1)terna siegetech mai arrivata e denari rimborsati
2)comprata terna con dual sector modify,smolecolato il conico alla prima raffica di prova (proprio la prima,a vuoto con il gear in mano)
3)ho rimontato la vecchia configurazione,cioè la seguente:
.terna supershooter cuscinettata 13:1 con settoriale -5 denti
.pistone ics in pom
.testa pistone cuscinettata lonex in pom
.cilindro lonex
.testa cilindro lonex
.barra spingipallino in pom systema
.spingipallino guarder
.guidamolla cuscinettato guarder
.molla guarder 110
.gearbox g&p
.contatti elettrici rinforzati con cablaggi in argento
.motore g&p satan con pignone action army
.batteria lipo 11.1 v 25c
il tutto montato in gusci hurricane con t hop up hurricane e gommino hop up systema e canna marui tagliata a misura (23 cm) per una outher da 10" (il fucile è un m4 mk18 mod1)
stesso maledetto problema dei supershooter,ma almeno ho fatto in tempo a fare qualche misurazione:
1) primi tre colpi singoli al crony (guarder speeder 2000) 89-90-91 m/s raffica.........56 bb/s....!!!!!
2) riprovo tre colpi singoli 90-90-91 m/s raffica 58 bb/s!!!!!!!!!
3) riprovo un'altra raffica.......smolecolamento del conico,ho completamente strappato via tutti i denti della corona piccola del conico,quella che ingaggia il centrale per capirci,esattamente come occorso al conico dei modify.
quel maledetto motore ha una coppia paurosa,con una terna 13:1 e molla da 110 parte già imballato!
non so più che pesci pigliare,mi piacerebbe lasciare questo motore,qualcuno di voi conosce qualche terna 13:1 degna di nota per robustezza? vorrei provare la 13:1 della shs,qualcuno di voi la conosce?sa dirmi qualcosa?
Thanks raga,come al solito i vostri consigli sono sempre ben accetti!