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Discussione: ultimi aggiornamenti meccanica shs

  1. #1
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    dunque raga,eccomi qua,vi espongo le ultime novità:

    1)terna siegetech mai arrivata e denari rimborsati
    2)comprata terna con dual sector modify,smolecolato il conico alla prima raffica di prova (proprio la prima,a vuoto con il gear in mano)
    3)ho rimontato la vecchia configurazione,cioè la seguente:
    .terna supershooter cuscinettata 13:1 con settoriale -5 denti
    .pistone ics in pom
    .testa pistone cuscinettata lonex in pom
    .cilindro lonex
    .testa cilindro lonex
    .barra spingipallino in pom systema
    .spingipallino guarder
    .guidamolla cuscinettato guarder
    .molla guarder 110
    .gearbox g&p
    .contatti elettrici rinforzati con cablaggi in argento
    .motore g&p satan con pignone action army
    .batteria lipo 11.1 v 25c

    il tutto montato in gusci hurricane con t hop up hurricane e gommino hop up systema e canna marui tagliata a misura (23 cm) per una outher da 10" (il fucile è un m4 mk18 mod1)

    stesso maledetto problema dei supershooter,ma almeno ho fatto in tempo a fare qualche misurazione:
    1) primi tre colpi singoli al crony (guarder speeder 2000) 89-90-91 m/s raffica.........56 bb/s....!!!!!


    2) riprovo tre colpi singoli 90-90-91 m/s raffica 58 bb/s!!!!!!!!!



    3) riprovo un'altra raffica.......smolecolamento del conico,ho completamente strappato via tutti i denti della corona piccola del conico,quella che ingaggia il centrale per capirci,esattamente come occorso al conico dei modify.


    quel maledetto motore ha una coppia paurosa,con una terna 13:1 e molla da 110 parte già imballato!


    non so più che pesci pigliare,mi piacerebbe lasciare questo motore,qualcuno di voi conosce qualche terna 13:1 degna di nota per robustezza? vorrei provare la 13:1 della shs,qualcuno di voi la conosce?sa dirmi qualcosa?


    Thanks raga,come al solito i vostri consigli sono sempre ben accetti!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
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    è ottima, forse l'unica che ti potrà durare.

  3. #3
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    dopo ben due terne fottute alla stessa maniera,ho capito che il problema,come temevo è il motore,ha una coppia mostruosa,gira in un modo allucinante,e come già detto parte al massimo dei giri,e non volevo assolutamente rinunciare ad una terna 13:1,quindi me ne serve una con un conico capace di incassare una mazzettata da 5kg ad ogni tiro di grilletto......grazie mille,io non conosco gli ingra della shs!

  4. #4
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    la shs è buona costa poco un tredicina di euro e te la porti a casa.. Se gli fai da test vediamo quanto stres riesce a sopportare, per ora a me hanno sempre tenuto a 30 bb al secondo fino a 35 di più non le ho mai usate quindi non ti saprei dire ma il prodotto è buono.
    Ma non saprei dirti quanto potrebbe reggerti


  5. #5
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    premesso che sono rimasto esterefatto da come gira tale configurazione,se non trovo una soluzione,mi troverei di fronte ad un bivio:
    o rinunciare alla terna 13:1,ma non sò quanto altre terne 16:1 possano comunque reggere prima di frantumarsi..
    o rinuncio al satan in virtù di un motore meno incazzato....certo,sentire una raffica esagerata che parte tutta bellebellabella para da subito.........

    sinceramente non saprei neanche quale altro motore montare,non so se qualcuno di voi ha mai provato i nuovi lonex torque&speed,sulla carta non dovrebbe essere male.....certo,il satan è il satan........

  6. #6
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    Mi permetto di inserirmi, con i miei amici stiamo preparando una meccanica dual sector con m180, a breve ti farò sapere su una terna modify nano (centrale con denti più piccoli) che risultati e che tenuta avremo, se hai modo di togliere gli alberini e mettrli dritti i royal sono veramente tamugni...
    Sennò vai di ics, secondo me il top!! gli shs secondo me sono leggermente peggio dei royal in quanto a durezza...

  7. #7
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    i motori lonex lasciali dove stanno meglio...sullo scaffale....nel senso per quello che devi fare tu non sono un granchè.

    Poi magari ho avuto 1 brutta esperienza io....magari quelli nuovi sono meglio...

  8. #8
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    si,sono d'accordo con te,uso ingranaggi ics da molti anni senza aver mai avuto problemi,il fatto è che non fanno terne shs,sennò andavo ad occhi chiusi....

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    premesso che sono rimasto esterefatto da come gira tale configurazione,se non trovo una soluzione,mi troverei di fronte ad un bivio:
    o rinunciare alla terna 13:1,ma non sò quanto altre terne 16:1 possano comunque reggere prima di frantumarsi..
    o rinuncio al satan in virtù di un motore meno incazzato....certo,sentire una raffica esagerata che parte tutta bellebellabella para da subito.........

    sinceramente non saprei neanche quale altro motore montare,non so se qualcuno di voi ha mai provato i nuovi lonex torque&speed,sulla carta non dovrebbe essere male.....certo,il satan è il satan........
    io metterei anche una molla da 120 m/sec , cosi si abbassa il rof ed il motore non può partire cosi subito in coppia, e dovrebbe teoricamente durarti di più il conico, e rientri un pò su di potenza

  10. #10
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
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    la potenza mi andrebbe bene anche questa,non sono un maniaco del filo joule,è la durata del conico che mi preoccupa.....

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