Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema nello sparo ( non escono pallini.. )

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema nello sparo ( non escono pallini.. )

-MARCA E MODELLO: G&G gr 16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato ma i componenti sono tutti nuovi...
    -UPGRADES O MODIFICHE: gearbox da 8mm g&g , motore g&p m120, molla sp90,cilindro pieno guarder, testa pistone guarder, pistone royal allegerito con 7 denti in metallo, testa cilindro element con doppio oring, spingipallino in metallo, ingranaggi royal 13,1 cuscinettati
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non escono i pallini.. solo 1 ogni tanto ..
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo aver montato tutto nuovo
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 20c da tubo caricata sempre con imax b6

come scritto sopra non spara piu.. cè il gearbox si sente che lavora e funziona bene, ma i pallini non escono.. o se escono 1 ogni 50 colpi..

che sia un problema di hop-up? non so come fare per risolvere..

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Tasto cerca in alto a destra "non escono pallin" 4.630 risultati trovati....1 di quelli forse ti può aiutare.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Tasto cerca in alto a destra "non escono pallin" 4.630 risultati trovati....1 di quelli forse ti può aiutare.....
    Forse ho aperto il topic appunto perché non ho trovato nulla in quel modo..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    Forse ho aperto il topic appunto perché non ho trovato nulla in quel modo..
    Su 4000 risultati nessuna soluzione? Allora devi cambiare replica se con nessuna delle soluzioni presentate han portato a nulla... se poi non hai provato nulla allora le cose cambiano ^^

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Su 4000 risultati nessuna soluzione? Allora devi cambiare replica se con nessuna delle soluzioni presentate han portato a nulla... se poi non hai provato nulla allora le cose cambiano ^^

Ahab
    no no ne ho provati, ma credo sia la molla che va nella canna dopo l'hopup.. se la metto non riesco a chiudere il guscio superiore pero..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

toglila e metti la mollettina sopra

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho tolto anche la mollettina sopra e cosi spara.. a volte non pesca bene ma 1 volta su 50 pallini diciamo...

sembra quasi che il gearbox che ho montato da 8mm sia piu lungo di poco dell'altro originale quindi fa spessore...

poi missa che devo cambiare il gommino, forse aiuta un po

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    ho tolto anche la mollettina sopra e cosi spara.. a volte non pesca bene ma 1 volta su 50 pallini diciamo...

sembra quasi che il gearbox che ho montato da 8mm sia piu lungo di poco dell'altro originale quindi fa spessore...

poi missa che devo cambiare il gommino, forse aiuta un po
    quando si cambia uno di questi pezzi: t hop up, spingi pallino e testa cilindro, bisogna prenderli tutti della stessa marca, a meno che si è molto competenti e si conosca già la assoluta compatibilità dei pezzi montati.
    Controllati anche il gommino hop up , e monta anche un delayer sul settoriale, non risolve ma aiuta a pescare nelle raffiche veloci.
    La molla di contrasto sulla T hop up - canna , ci deve stare.
    Non sò se il gommino hop sia nuovo , se è stato cambiato, ed è sempre G&G, controlla dopo il labbro, me ne sono capitati un paio difettosi che facevano inceppare.Ma te non cameri proprio, quindi assicurati che il gommino montato non abbia un labbro troppo sporgente

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quando si cambia uno di questi pezzi: t hop up, spingi pallino e testa cilindro, bisogna prenderli tutti della stessa marca, a meno che si è molto competenti e si conosca già la assoluta compatibilità dei pezzi montati.
    Controllati anche il gommino hop up , e monta anche un delayer sul settoriale, non risolve ma aiuta a pescare nelle raffiche veloci.
    La molla di contrasto sulla T hop up - canna , ci deve stare.
    Non sò se il gommino hop sia nuovo , se è stato cambiato, ed è sempre G&G, controlla dopo il labbro, me ne sono capitati un paio difettosi che facevano inceppare.Ma te non cameri proprio, quindi assicurati che il gommino montato non abbia un labbro troppo sporgente
    grazie per la risposta

quando ho cambiato testa cilindro sono andato con il pezzo da cambiare da gm motors ( ) a farmene dare un altra uguale.. solo che sicuramente era un pelino piu lungo il beccuccio dove ci va lo spingipallino..

lo spingipallino e in metallo e ho notato che se lo tiro dalla sua sede si muove di 2-3mm avanti e indietro

il delayer cè gia sui 13.1 cuscinettati che ho montato, solo che non penso proprio sia nuovo il gommino anzi penso che sia mezzo andato

appena vado a san marino lo cambio subito, il problema e che se rimonto la molla di contrasto non spara proprio..

l'unica ho paura che mi tocca riaprire il gearbox e controllare con il calibro la differenza tra la testa cilindro di prima e quella che ho montato ora, e nel caso o ci do giu di dremel o gle lo riporto indietro.. e gia la seconda volta che da gm motors mi danno pezzi sbagliati e rimango con fucile aperto in 2...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Non per difendere gm o chi per lui ma se tu vai con una testa cilindro per m4 te ne danno un altra per m4. E' impensabile che un negoziante sappia la misura esatta al mm di un ricambio piuttosto che un altro.

Il problema la maggior parte delle volte (ma non sempre )si risolve come ti ha detto bomb, prendendo tutto monomarca.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads239831-problema-nello-sparo-(-non-escono-pallini-)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.