-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36C golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO - 1 ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone cuscinettata, molla modify 90+, boccole acciaio, gommino systema,spingipallino in allumino,canna 6,03
-TEMPO DEL PROBLEMA: domenica
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4V- 1300 mah 25C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,96
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: bassa
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Ciao a tutti vi spiego il mio problema: domenica causa probabile difetto del caricatore ho subito qualche inceppamento, finita la giocata torno e provo il caricatore per vedere se nn pescava..sparo due raffiche brevi (forse nell'ultima non ho premuto il grilletto a fondo, anche se non dovrebbe influire) e il fucile non spara più..tolgo il caricatore, premo il grilletto e non si sente nessun rumore ma vedo scintille dal motore. Smonto tutto tolgo il gear e la molla è completamente compressa nel cilindro in quanto vedo la testa pistone dal foro 3/4.. decido di aprire del tutto il gear box e il risultato è che il pistone ha i denti piallati e l'ingranaggio centrale ha 3 denti in meno spezzati in giro per il gearqualcuno sa dirmi quale può essere il motivo? un'altro problema strano è che provando il colpo singolo con il gear fuori dai gusci funziona perfettamente, lo riassemblo tutto ok, metto il caricatore e mi spara a raffica e ogni tanto in singolo..come è possibile? più che altro vorrei capire se il motivo per cui la molla rimane compressa nel gear è qualche errore mio di assemblaggio o spessoraggio visto che adesso devo prendere i ricambi e non vorrei fare la stessa fine. il fucile il giorno prima di questo problema ha sparato 4 caricatori maggiorati e a parte un inceppamento il gear girava bene a mio avviso. grazie a tutti!