Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Calo di voltaggio/rateo/rof durante la raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito Calo di voltaggio/rateo/rof durante la raffica

-MARCA E MODELLO:
    G36C JG WorNs (Attenzione: Il tarocco quindi con la meccanica Golden Eagle, non il g36 Golden Bow)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Comprato nuovo l'anno scorso, usato due volte e poi tenuto fermo fino a un mesetto fa che ho voluto fare due modifiche

-UPGRADES O MODIFICHE:
    Modifica corsa corta con asportati 3 denti dal settoriale, montato pistone element con 7denti in metallo, molla 110 t&t azzurra, rispessorato ad arte e ingrassato bene e degnamente, eliminate le perdite d'aria.

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Ciao a tutti, sul g36 così preparato e lipo 7.4 in una raffica di 5 secondi il rateo cala udibilmente, ma non è un problema di batteria perché a inizio test il voltaggio era di 8.40 V e a fine test dopo un bel po' di prove di questo tipo (raffiche di 5 secondi) il voltaggio era di 8.25

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    Da quando ho riassemblato il fucile in questione

-BATTERIA E SPECIFICHE:
    lipo 7.4, motore torque d-boys standard

Avete idee ragazzi?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova cambiando prima la batteria e poi il motore...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Controlla anche l'impianto elettrico......magari va a massa quando spara, causando un abbassamento esagerato di tensione/amperaggio!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho cambiato motore e il problema rimane, la batteria su altri fucili funziona alla perfezione, llho spessorato io che oserei dire di saperlo fare, con cura e pazienza.

picchio cosa mi consiglieresti di fare per trovare eventuali problemi nel gruppo elettrico?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ricontrolla il voltaggio della batteria mentre spari. A "vuoto", le misure che fai non servono a niente.

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non ho modo di verificare il voltaggio mentre sparo perchè le mie misure di voltaggio vengono dal caricabatterie, comunque riconfermo, ho anche ricontrollato lo spessoramento, sparando in raffica per qualche secondo la batteria è come se si scaricasse completamente addirittura fino a non muovere più la meccanica! Non capisco più niente e il problemaè che non ho un settoriale con tutti i denti per provare se funziona con una configurazione normale!!! maledizione...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

e provare la batteria su un'altro fucile? secondo me è quella il problema

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

modello, caratteristiche della lipo...quanti C butta fuori???amperaggio???che connettori usi???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Finchè non verifichi cosa succede alla batteria mentre spari, non potrai restringere la rosa delle probabili cause.
    Per me è la batteria (o quantomeno un problema di alimentazione) che non ce la fa. Rispondi alle domande di Rostanika e già potremmo avere un idea.
    Per misurare i volts metre spari è sufficiente un tester da 5 euro della Valex che puoi trovare in qualsiasi ferramenta (io l'ho trovato digitale, a 2 euro, su un bachetto di cinesi ). Infili i puntali del tester nei connettori della batteria (dopo che l'hai collegata al fucile), premi il grilletto e leggi cosa segna il tester.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.