Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: m16a3 ICS non va

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Siggy pensavo di cambiarli i tamiya... ho comprato quelli dorati... nn so come si chiamino i t-plug???

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    ma normalmente se premi il grilletto si sente un rumore o non si sente nulla? nel senso che il motore prova a far girare la meccanica o non da segni di vita?
    purtroppo nn si sente niente... domani faccio le prove che mi ha detto siggy... provo anche a cambiare i fili e i connettori che i tamiya già una volta mi hanno dato problemi

se cambio i cavi, i classici da elettricista da 3mm vanno bene???

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si,T plug o Deans, io uso solo quelli, facili da installare, riutilizzabili e sicuri. Per i fili, io uso quelli classici rosso/nero che trovo dal Brico.... facci sapere.
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 29/10/2012 a 00:42

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Siggy pensavo di cambiarli i tamiya... ho comprato quelli dorati... nn so come si chiamino i t-plug???

purtroppo nn si sente niente... domani faccio le prove che mi ha detto siggy... provo anche a cambiare i fili e i connettori che i tamiya già una volta mi hanno dato problemi

se cambio i cavi, i classici da elettricista da 3mm vanno bene???
    ti ho fatto un sacco di domande per capire il tuo problema,ma ho avuto poche risposte.
    Bisogna capire se il problema è meccanico ed il motore non ce la fà a far girare la meccanica,oppure è il motore andato che sotto carico non ce la fà a partire.
    Hai fusibile montato ? se si ,si fonde quando insisti sul grilletto?
    Ho scritto una guida tecnica sui problemi elettrici alle asg, devi assicurarti che al motore arrivi corrente quando premi il grilletto, oppure togliere il tappo motore, far salire su il motore e quindi tirare il grilletto e vedere se gira, in questo caso non ci sono problemi elettrici all'impianto.
    Poi provare il motore su altra asg, se ce la fa a far girare la meccanica, si può stabilire che hai un problema meccanico di impuntamento nel tuo gear box .
    O per eccessivo carico, molla troppo potente accoppiata a spessori sull'asta guidamolla e dentro al pistone , o pistone montato male fuori guide o che non scorre bene nelle guide, oppure ingranaggi spessorati male troppo stretti.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Si,T plug o Deans, io uso solo quelli, facili da installare, riutilizzabili e sicuri. Per i fili, io uso quelli classici rosso/nero che trovo dal Brico.... facci sapere.
    sono i classici cavi da elettricista

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ti ho fatto un sacco di domande per capire il tuo problema,ma ho avuto poche risposte.
    Bisogna capire se il problema è meccanico ed il motore non ce la fà a far girare la meccanica,oppure è il motore andato che sotto carico non ce la fà a partire.
    Hai fusibile montato ? se si ,si fonde quando insisti sul grilletto?
    Ho scritto una guida tecnica sui problemi elettrici alle asg, devi assicurarti che al motore arrivi corrente quando premi il grilletto, oppure togliere il tappo motore, far salire su il motore e quindi tirare il grilletto e vedere se gira, in questo caso non ci sono problemi elettrici all'impianto.
    Poi provare il motore su altra asg, se ce la fa a far girare la meccanica, si può stabilire che hai un problema meccanico di impuntamento nel tuo gear box .
    O per eccessivo carico, molla troppo potente accoppiata a spessori sull'asta guidamolla e dentro al pistone , o pistone montato male fuori guide o che non scorre bene nelle guide, oppure ingranaggi spessorati male troppo stretti.
    ti chiedo nuovamente scusa, comunque oggi ho fatto una prova: ho smontato il gb superiore, l'ics ha due gb, e ho provato il fucile, praticamente premendo il grilletto il motore fa girare gli ingranaggi ma dopo un pò si ferma e il grilletto torna in posizione ma un pelo inditro del normale e devo mandarlo avanti di quel mm e ripremendolo funziano bene... se mi spiego come caricari i video te ne faccio uno così risolviamo il problema... Scusami nuovamente

spieghi*

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

per mettere il video puoi:

Fare il video.....fatto ?

Metterlo su youtube, se non hai un account puoi crearlo è semplice gratuito ed immediato.....fatto ?

Aspetta che il video sia caricato e copia il link.....fatto ?

Incolla il link come risposta oppure usa la "risposta modalità avanzata di sam", clicca su "inserimento video" e inserisci il link che hai copiato.....fatto ?

Bene adesso hai il tuo link su SAM !

Apparte le battute spero di esser stato chiaro
    Icone allegate Icone allegate Giovanni_muciaccia.jpg‎  

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    per mettere il video puoi:

Fare il video.....fatto ?

Metterlo su youtube, se non hai un account puoi crearlo è semplice gratuito ed immediato.....fatto ?

Aspetta che il video sia caricato e copia il link.....fatto ?

Incolla il link come risposta oppure usa la "risposta modalità avanzata di sam", clicca su "inserimento video" e inserisci il link che hai copiato.....fatto ?

Bene adesso hai il tuo link su SAM !

Apparte le battute spero di esser stato chiaro
    grazie mille

non riesco a caricare i viedo su youtube

mi dice che ho incluso 2 video qnd io ne metto solo uno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

sono i classici cavi da elettricista

ti chiedo nuovamente scusa, comunque oggi ho fatto una prova: ho smontato il gb superiore, l'ics ha due gb, e ho provato il fucile, praticamente premendo il grilletto il motore fa girare gli ingranaggi ma dopo un pò si ferma e il grilletto torna in posizione ma un pelo inditro del normale e devo mandarlo avanti di quel mm e ripremendolo funziano bene... se mi spiego come caricari i video te ne faccio uno così risolviamo il problema... Scusami nuovamente

spieghi*
    sò bene come è fatto un colt ics, se premi il grilletto in colpo singolo, quello che ti succede è esattamente normale, se è su raffica no.

Questo comunque non esclude che il motore funzioni correttamente e che la batteria sia buona, accerta se mai che non hai interruzioni elettriche sull'impianto

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

grazie mille

non riesco a caricare i viedo su youtube

mi dice che ho incluso 2 video qnd io ne metto solo uno

https://support.google.com/youtube/b...&answer=166815

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sò bene come è fatto un colt ics, se premi il grilletto in colpo singolo, quello che ti succede è esattamente normale, se è su raffica no.

Questo comunque non esclude che il motore funzioni correttamente e che la batteria sia buona, accerta se mai che non hai interruzioni elettriche sull'impianto
    domani mi metto lì con il tester a controllare tutti i contatti possibili, cmq a questo punto credo che sia un problema di grilletto che nn faccia contatto

il mio prblema è che mi dice che devo configurare il canale ma non appare nessuna schermata e premendo ok non succede niente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a3

lamassaiaincalore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.