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Discussione: Problema potenza, gittata.

  1. #11
    SAM Maniaco


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    LA RISPOSTA CORRETTA, SE QUALCUNO AVESSE VOLUTO AIUTARE UN POVERO RAGAZZO CHE CHIEDE AIUTO, SAREBBE DOVUTA ESSERE: Parti dagli ingranaggi: verifica che siano spessorati bene, cioè che senza gruppo aria girino belli fluidi e che possa rimanere un decimo di millimetro circa di gioco con le boccole. (dato che le hai sostituite) La tenuta del gruppo aria l'hai già verificata. Ora controlla che l'asta spingipallino sia effettivamente per gear box di seconda, meglio se si tratta di asta originale classic army. Se gli ingranaggi sono originali classic così come l'asta, allora togli il delayer (mi sembra di avere capito che era stato montato). Controlla ora lo stato dello spingipallino e che sia per serie M4. Verifica anche che la molla abbia un pò di compressione. Una volta chiuso il gear box, infila un cacciavite dalla parte dello spingipallino e spingi fino in fondo il pistone per verificare che scorra bene e che non si incastri sul guidamolla. Passa al gruppo hop up. Togli il gommino madbul e metti un marui o un systema, dopo avere ben pulito la canna. Controlla il pressore che non sia deformato e rimonta il tutto. Se continua a darti il problema, è possibile che ci sia un problema di allineamento del gear box con il gruppo hop up. Se il classic army è abbastanza vecchio, potrebbe esserci una sorta di registro nel pezzettino di tubo dove vai a mettere il calcio. Togli il calcio e guarda se c'è una sorta di vite bucata (perchè ci deve passare la vite che blocca col guidamolla) di colore oro. Se c'è allora sei fortunato: una volta che hai messo il gear box all'interno del lower receiver, montato la grip motore e le spine, mandala leggermente in tiro (deve spingere, o meglio rimanere ben aderente con il gear box). A quel punto rimonta il calcio e prova a sparare. Se migliora, allora prova a serrare ancora un pò quella vite, in modo da trovare la giusta posizione.
    bravo , ti meriti un applauso, ed una rep- , se pensi di sapere tutto, allora non perdere tempo e non farlo perdere agli altri, e ti consiglio anche di esser più chiaro e preciso quando chiedi aiuto o consiglio ,perchè dalla tua richiesta di aiuto non si capisce un gran chè , ma non solo credo che tu abbia seri problemi di comprensione , visto che di guide tecniche ce ne sono moltissime , ed risolvono il 97% dei problemi delle asg.

  2. #12
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    L'avatar di Giammy
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    Predefinito Problema potenza, gittata.

    Ahah ahaha roba da matti. E io che perdo pure tempo a leggere..
    Se hai la soluzione, che chiedi a fare, piccolo genio?

  3. #13
    Recluta L'avatar di Babbo
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    LA RISPOSTA CORRETTA, SE QUALCUNO AVESSE VOLUTO AIUTARE UN POVERO RAGAZZO CHE CHIEDE AIUTO, SAREBBE DOVUTA ESSERE: Parti dagli ingranaggi: verifica che siano spessorati bene, cioè che senza gruppo aria girino belli fluidi e che possa rimanere un decimo di millimetro circa di gioco con le boccole. (dato che le hai sostituite) La tenuta del gruppo aria l'hai già verificata. Ora controlla che l'asta spingipallino sia effettivamente per gear box di seconda, meglio se si tratta di asta originale classic army. Se gli ingranaggi sono originali classic così come l'asta, allora togli il delayer (mi sembra di avere capito che era stato montato). Controlla ora lo stato dello spingipallino e che sia per serie M4. Verifica anche che la molla abbia un pò di compressione. Una volta chiuso il gear box, infila un cacciavite dalla parte dello spingipallino e spingi fino in fondo il pistone per verificare che scorra bene e che non si incastri sul guidamolla. Passa al gruppo hop up. Togli il gommino madbul e metti un marui o un systema, dopo avere ben pulito la canna. Controlla il pressore che non sia deformato e rimonta il tutto. Se continua a darti il problema, è possibile che ci sia un problema di allineamento del gear box con il gruppo hop up. Se il classic army è abbastanza vecchio, potrebbe esserci una sorta di registro nel pezzettino di tubo dove vai a mettere il calcio. Togli il calcio e guarda se c'è una sorta di vite bucata (perchè ci deve passare la vite che blocca col guidamolla) di colore oro. Se c'è allora sei fortunato: una volta che hai messo il gear box all'interno del lower receiver, montato la grip motore e le spine, mandala leggermente in tiro (deve spingere, o meglio rimanere ben aderente con il gear box). A quel punto rimonta il calcio e prova a sparare. Se migliora, allora prova a serrare ancora un pò quella vite, in modo da trovare la giusta posizione.
    Escludendo per un momento tutto il resto....ma queste "risposte" le hai trovate da qualche parte o le sapevi già di tuo ? Nel secondo caso perchè hai aperto il post ? Volevi dimostrare qualcosa o è pura voglia di attenzione ?

    No davvero mi interessa capire....

  4. #14
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    bravo , ti meriti un applauso, ed una rep- , se pensi di sapere tutto, allora non perdere tempo e non farlo perdere agli altri, e ti consiglio anche di esser più chiaro e preciso quando chiedi aiuto o consiglio ,perchè dalla tua richiesta di aiuto non si capisce un gran chè , ma non solo credo che tu abbia seri problemi di comprensione , visto che di guide tecniche ce ne sono moltissime , ed risolvono il 97% dei problemi delle asg.

  5. #15
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    la mia risposta era un semplice "copia e incolla" di una risposta, SERIA E COSTRUTTIVA, datami dopo aver fatto la domanda, a chi è al top nell'argomento softair, ed è parte integrante di questo forum.

  6. #16
    Leggenda di SAM




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    Qualunque ulteriore parola a questo dibattito è decisamente inutile...............
    e dove vogliamo andare con persone di questo genere?????

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